Mondiale per Club, la situazione dopo la seconda giornata di gare

Mondiale per Club, la situazione dopo la seconda giornata di gare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
trentinovolley.it SPORT

Uberlandia (Brasile), 11 dicembre 2024 Mondiale per Club, la situazione dopo la seconda giornata di gare Si è giocata oggi la seconda giornata della prima fase del Mondiale per Club 2024. I risultati maturati hanno consentito alla Trentino Itas non solo di qualificarsi con un turno d'anticipo alle semifinali ma di farlo già come prima classificata della Pool B. Anche dovesse perdere l'ultimo incontro della prima fase col Sada col massimo scarto (0-3) resterebbe comunque prima per migliore quoziente set rispetto sia ai brasiliani sia agli iraniani dello Shahdab. (trentinovolley.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il successo ottenuto ieri contro gli iraniani dello Shahdab Yazd, i Campioni d’Europa hanno regolato i vice campioni del Sudamerica e si sono confermati al comando del gruppo B con due affermazioni (sei punti). (OA Sport)

Prima Fase Si è giocata oggi la prima giornata della prima fase del Mondiale per Club 2024. Di seguito risultati e classifiche dei due gironi. (trentinovolley.it)

Uberlandia (Brasile), 11 dicembre 2024 Fabio Soli sta vivendo in Brasile il primo Mondiale per Club da allenatore (trentinovolley.it)

Mondiale per Club 2024, Trentino Itas avanti a suon di 3-0

Praia Clube – Cucine Lube Civitanova 0-3 (18-25, 19-25, 26-28). Preturlon Ribeiro CIVITANOVA: Chinenyeze 6, Gargiulo 11, Loeppky ne, Orduna, Bisotto (L), Balaso (L), Boninfante 2, Poriya 1, Nikolov 16, Lagumdzija 10, Dirlic, Podrascanin ne, Bottolo 9, Tenorio ne. (Lega Pallavolo Serie A)

Prosegue nel segno dei successi per 3-0 il percorso nel Mondiale per Club 2024 brasiliano della Trentino Itas. Dopo la perentoria affermazione in tre set di martedì sugli iraniani dello Shahdab, questa sera i Campioni d’Europa hanno concesso prontamente il bis, chiudendo col massimo scarto anche il secondo impegno nella Pool B con gli argentini del Ciudad Voley. (la VOCE del TRENTINO)

Finisce 0-3 (17-25, 14-26, 22-25) nella nona giornata del campionato femminile. La Femac resta così imbattuta e sempre più al comando in solitaria. Proprio la Trestina ha avuto la meglio grazie imponendo la propria maggiore esperienza e caratura tecnica. (Frosinone News)