Mondiale per Club: per Trento seconda vittoria contro il Ciudad Voley
Articolo Precedente
Articolo Successivo
UBERLANDIA (BRASILE)- Netta vittoria per la Trentino Itas nella seconda giornata del Mondiale per Club contro gli argentini del Ciudad Voley superati per 3-0 (25-22; 25-23; 25-16) al termine di un match equilibrato nelle prime due frazioni di gioco e poi nettamente dominato dai dolomitici nel terzo parziale. Fabio Soli ha scelto di far riposare alcuni titolari, in vista dei match che contano ma la squadra ha espresso comunque una buona pallavolo e la capacità di finalizzare al meglio nei momenti decisivi. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È tempo di emozioni globali per gli appassionati di pallavolo: da martedì 10 dicembre, su DAZN, sarà possibile seguire ogni istante del Mondiale per Club di Volley 2024, l'appuntamento che riunisce le squadre più forti al mondo. (DAZN)
SET 1° 2° 3° 4° 5° Ciudad Voley 0 22 23 16 _ _ Trentino Itas 3 25 25 25 _ _ DURATA 31' 28' 21' _ _ Si è conclusa all'Arena Sabiazinho la partita del secondo turno della Pool B del Mondiale per Club 2024. (trentinovolley.it)
UBERLANDIA (BRASILE)- Falsa partenza per i biancorossi al Mondiale per Club 2024 in Brasile. (Tuttosport)
Nel secondo set, la Lube ha mostrato una prestazione migliore, vincendo 14-25 grazie a cinque ace, con Lagumdzija in evidenza. La partita è stata caratterizzata da alti e bassi, con i biancorossi che hanno commesso numerosi errori, soprattutto in battuta. (il Resto del Carlino)
Giocata davanti a pochi intimi (così anche in passato quando si era a Betim), la sfida di Uberlandia si conclude con le dichiarazioni di Chinenyeze , nettamente il migliore della Lube, e di coach Medei. (il Resto del Carlino)
Non mi è piaciuto invece il modo in cui ci siamo rilassati nel terzo parziale, non deve più succedere. GIAMPAOLO MEDEI (allenatore): “Mi è piaciuto molto l’approccio, perché avevo chiesto alla squadra di mostrare una reazione dopo la sconfitta di ieri. (Lube Volley)