Mondiale per club 2024, la Lube si riscatta: secco 3-0 ai padroni di casa del Praia Clube
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sport Civitanova Marche Mondiale per club 2024, la Lube si riscatta: secco 3-0 ai padroni di casa del Praia Clube di Picchio News Stampa PDF In Brasile il cuore biancorosso pulsa più che mai al Mondiale per Club. Dopo lo sfortunato epilogo ai vantaggi del tie break contro il Foolad Sirjan, la Cucine Lube Civitanova si rialza all’Arena Sabiazinho di Uberlandia contro i padroni di cada del Praia Club archiviando il secondo incontro della Pool A con il massimo scarto (18-25, 19-25, 26-28) ed eliminando di fatto i brasiliani dalla corsa alle semifinali. (Picchio News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Balaso e compagni hannosofferto i veloci attacchi dell’opposto Hajipour e del martello Abdelhamidi andati a segno rispettivamente 18 e 15 volte. I biancorossi sono stati sorpresi dall’aggressività degli iraniani del Sirjan, che schierano nelle loro fila l’ex-Piacenza Seyed (14 punti per lui). (ivolleymagazine)
La vittoria odierna ci rimette in corsa per la qualificazione, a tale fine ci aspetta un’altra sfida che sarà determinante per riuscire a staccare il biglietto per la Semifinale. GIAMPAOLO MEDEI (allenatore): “Mi è piaciuto molto l’approccio, perché avevo chiesto alla squadra di mostrare una reazione dopo la sconfitta di ieri. (Lube Volley)
Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Civitanova-Praia Clube, match valevole per la seconda giornata della Pool A del Mondiale per club 2024 di volley in corso in Brasile. Torna subito in scena la Lube dopo la sfida disputata ieri con gli iraniani del Foolad contro una delle due compagini verdeoro presenti nella competizione: obiettivo la vittoria per avvicinarsi alle semifinali. (OA Sport)
Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)
All. PRAIA: Arthur ne, Wallaf ne, Gustavo, Franco 11, Lucas Loh 6, Rech, Pietro 10, Temponi ne. (Lega Pallavolo Serie A)
La Trentino Itas conquista con autorità la semifinale del Mondiale per Club, superando con un netto 3-0 gli argentini del Ciudad Voley. Una vittoria convincente, nonostante qualche momento di appannamento, che conferma le ambizioni della formazione italiana nella competizione iridata. (l'Adige)