Lube back to win

Lube back to win
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lega Pallavolo Serie A SPORT

Pool A – La situazione nel girone dopo la 2ª giornata Foolad Sirjan Iranian (IRI) 5 punti, 2 vittorie Cucine Lube Civitanova 4 punti, 1 vittoria e 1 sconfitta Al Ahly SC (EGY) 3 punti, 1 vittoria e 1 sconfitta Praia Clube (BRA) 0 punti, 2 sconfitte Pool A – Arena Sabiazinho di Uberlandia Giovedì 12 dicembre, ore 17.00 brasiliane (ore 21 in Italia) Praia Clube (BRA) – Foolad Sirjan Iranian (IRI) Venerdì 13 dicembre, ore 20.30 brasiliane (le 00.30 di sabato in Italia) Cucine Lube Civitanova – Al Ahly SC (EGY) IL TABELLINO Praia Clube – Cucine Lube Civitanova 0-3 (18-25, 19-25, 26-28) PRAIA: Arthur ne, Wallaf ne, Gustavo, Franco 11, Lucas Loh 6, Rech, Pietro 10, Temponi ne. (Lega Pallavolo Serie A)

Su altri giornali

Trento ha infilato la seconda vittoria consecutiva al Mondiale per Club 2024 di volley maschile, sconfiggendo gli argentini del Ciudad Voley con un perentorio 3-0 (25-22; 25-23; 25-16) e conquistando in anticipo la qualificazione alle semifinali della rassegna iridata in corso di svolgimento a Uberlandia (Brasile). (OA Sport)

Prosegue nel segno dei successi per 3-0 il percorso nel Mondiale per Club 2024 brasiliano della Trentino Itas. Dopo la perentoria affermazione in tre set di martedì sugli iraniani dello Shahdab, i Campioni d’Europa hanno concesso prontamente il bis, chiudendo col massimo scarto anche il secondo impegno nella Pool B con gli argentini del Ciudad Voley. (Trentino TV)

La cronaca dell'incontro valevole per il secondo turno della Pool B del Mondiale per Club 2024, giocato questo pomeriggio all'Arena Sabiazinho fra Ciudad Voley e Trentino Itas. La Trentino Itas si presenta in campo rivoluzionata per questo secondo appuntamento iridato: l’allenatore Fabio Soli riserva un turno di riposo a Rychlicki e Flavio, proponendo quindi campo Sbertoli in regia, Gabi Garcia opposto, Lavia e Michieletto schiacciatori, Bartha e Pellacani al centro e Laurenzano libero. (trentinovolley.it)

Uberlandia, voci gialloblù dopo il successo contro il Ciudad Voley nel 2° impegno iridato

Uberlandia (Brasile), 11 dicembre 2024 Uberlandia, voci gialloblù dopo il successo contro il Ciudad Voley nel 2° impegno iridato (trentinovolley.it)

Il Trentino Itas vola in semifinale al Mondiale per Club di pallavolo in corso a Uberlandia in Brasile. I campioni d'Europa in carica, in virtù del massimo quoziente set acquisito sin qui (6-0), si qualificano con un turno di anticipo. (Il Mattino di Padova)

Condividi questo articolo Prosegue nel segno dei successi per 3-0 il percorso nel Mondiale per Club 2024 brasiliano della Trentino Itas. Dopo la perentoria affermazione in tre set di martedì sugli iraniani dello Shahdab, questa sera i Campioni d’Europa hanno concesso prontamente il bis, chiudendo col massimo scarto anche il secondo impegno nella Pool B con gli argentini del Ciudad Voley. (la VOCE del TRENTINO)