Foolad Sirjan supera Cucine Lube Civitanova 3-2 nel Mondiale di pallavolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foolad Sirjan ha superato Cucine Lube Civitanova con un punteggio di 3-2 nel Mondiale di pallavolo, tenutosi a Uberlandia. La partita è stata caratterizzata da alti e bassi, con i biancorossi che hanno commesso numerosi errori, soprattutto in battuta. Nel primo set, nonostante un miglioramento grazie a Chinenyeze, la Lube non è riuscita a rimontare, chiudendo 25-21 per Foolad. Nel secondo set, la Lube ha mostrato una prestazione migliore, vincendo 14-25 grazie a cinque ace, con Lagumdzija in evidenza. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre fonti
Prosegue nel segno dei successi per 3-0 il percorso nel Mondiale per Club 2024 brasiliano della Trentino Itas. Dopo la perentoria affermazione in tre set di martedì sugli iraniani dello Shahdab, i Campioni d’Europa hanno concesso prontamente il bis, chiudendo col massimo scarto anche il secondo impegno nella Pool B con gli argentini del Ciudad Voley. (Trentino TV)
Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)
Civitanova ha rialzato la testa al Mondiale per Club di volley maschile, lasciandosi alle spalle l’inattesa sconfitta rimediata all’esordio contro gli iraniani del Foolad Sirjan e regolando i brasiliani del Praia Clube con uno schiacciante 3-0 (25-18; 25-19; 28-26). (OA Sport)
L'Azzurro, classe 2004, mostra ottimi colpi in primo tempo e anche qualche guizzo nel lavoro a rete, chiudendo con 8 punti, mentre il romeno decide di salire in cattedra a suon di muratone (5) tra secondo e terzo set. (Eurosport IT)
Serie B2 – L’Assitec Volleyball Sant’Elia esce sconfitta dall’incontro con la capolista Femac Trestina Volley. (Frosinone News)
Dopo il successo ottenuto ieri contro gli iraniani dello Shahdab Yazd, i Campioni d’Europa hanno regolato i vice campioni del Sudamerica e si sono confermati al comando del gruppo B con due affermazioni (sei punti). (OA Sport)