Buongiorno, Giuntoli offre 47 milioni per alzare il prezzo

Tuttosport riferisce di un rilancio della Juventus ma il torinista ha detto no, verrà a Napoli. Che lo strapaga: circa 40 milioni, è tantissimo Buongiorno, Giuntoli offre 47 milioni per alzare il prezzo. È la notizia che dà il quotidiano Tuttosport in prima pagina. “Buongiorno offerta Juve. «Non posso»”. “Giuntoli è tornato a bussare al Toro con 42 milioni più 5 di bonus però il difensore non vuole tradire i tifosi granata: ha scelto Conte e il Napoli festeggia”. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Resta ora da definire l'ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un'intesa. (Tutto Juve)

Il Napoli è al lavoro sul mercato. Sembra ormai chiusa la trattativa per Buongiorno, poi arriveranno altri calciatori. (AreaNapoli.it)

Intesa raggiunta tra i due club sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Il difensore ha già dato da tempo il suo ok al trasferimento: si lavora per gli ultimi dettagli relativi al suo ingaggio (Sky Sport)

Er Faina: 'Il Napoli sta facendo il primo grande regalo a Conte. È tanta roba'

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)

Accordo tra Napoli e Torino per il trasferimento di Buongiorno: affare da 40 milioni Si tratta di Alessandro Buongiorno (25 anni), centrale difensivo salito alla ribalta in granata nella gestione Juric e vero e proprio pallino di mercato del club campano, che nelle scorse ore sembra aver mosso i passi giusti per poter mettere le mani sul classe 1999. (TUTTO mercato WEB)

In una diretta su Twitch Damiano Er Faina si è sbilanciato su un colpo di mercato del Napoli. (AreaNapoli.it)