Laboratorio Inter, Inzaghi studia nuove mosse: in due potrebbero cambiare ruolo

Appiano Gentile è un cantiere aperto in questi giorni. L'Inter di Simone Inzaghi lavora per cementificare le proprie certezze e per aggiungere qualcosa che all'occorrenza potrebbe tornare utile in una stagione lunga e tortuosa come quella che sta per cominciare. Dal mercato non sembrano in arrivo novità, quantomeno a stretto giro, per cui l'allenatore nerazzurro utilizza il fai da te per crearsi nuove soluzioni. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bisseck è destro ma gioca spesso come sinistro. Dopo gli infortuni, (Spazio Inter)

"Qualcosa, là dietro, andrà registrato. Per bene e in tutta fretta, considerato che alla trasferta-trappolone di Genova mancano nove giorni. (fcinter1908)

Ieri sera a Monza, forse, il punto più basso toccato dal “tucu” in nerazzurro: fischiato lontano da San Siro al momento della sua sostituzione in una gara amichevole. (Calciomercato.com)

Stop De Vrij! Castellanos in rovesciata, Romagnoli, Bisseck e Thuram: i segnali da Inter e Lazio

E l’infortunio di Taremi, unito a un Arnautovic dal futuro incerto e a un Thuram appena rientrato dall’Europeo, potrebbe aprirgli le porte del vecchio ruolo: la seconda punta. La prossima mossa dello scacchista armeno è un avanzamento. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi gradirebbe un rinforzo e lo ha fatto capire chiaramente nel secondo tempo del match contro l'Al Ittihad Contro il Genoa senza attaccanti di riserva? Inzaghi ha pronta la soluzione d'emergenza ma, in ogni caso, si aspetta un rinforzo dal mercato. (fcinter1908)

Nessun gol per i nerazzurri e un altro problema fisico: si è fermato Stefan de Vrij nel finale, si è accasciato a terra per un problema ai flessori della coscia sinistra. A sorpresa, l'Inter di Simone Inzaghi perde 2-0 nell'amichevole a Monza contro l'Al Ittihad. (SOS Fanta)