Il Cagliari pareggia e Yerri Mina fa la foto alla curva juventina: spiegato il motivo

Durante il match tra Juve e Cagliari non è passato inosservato il gesto del difensore sardo Yerri Mina. Di fatto l'arbitro Marinelli lo ha ammonito: nell'esultare coi compagni per il gol del pari sotto la curva dei tifosi bianconeri, ha forse simulato un gesto di voler fotografare la delusione sul volto dei sostenitori avversari. Il difensore ha poi spiegato ai microfoni di Dazn che si è trattata di una sorta di vendetta per come si erano comportati i tifosi bianconeri dopo l'addio del suo amico Juan Cuadrado (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Dopo la brillante rimonta in Champions League contro il Lipsia, dove Francisco Conceicao si era messo in luce, la Juventus si è trovata a fare i conti con una prestazione opaca e con un’espu (ilBianconero)

La Juventus ha sofferto contro il Cagliari e da questa gara ne è uscito solamente un misero pareggio che non fa bene ai bianconeri. (SpazioJ)

Thiago Motta sbraita in conferenza stampa a seguito dell'espulsione rimediata da Conceicao nel match di oggi della Juventus La Juventus manca un’importante occasione per avvicinarsi alla vetta della classifica, pareggiando 1-1 contro il Cagliari in una partita che ha lasciato spazio a molte polemiche. (Spazio Inter)

Ravezzani duro sui singoli della Juve: "Douglas Luiz inguardabile, Vlahovic si divora il 2-0"

Gervasoni su Juventus-Cagliari: "Coretti i due rigori, eccessiva l'espulsione a Conceicao" (TUTTO mercato WEB)

Peccato: l'imbattibilità in campionato era ancora a un passo.SAVONA 6 - Stavolta niente Kvara o Simmons, però pulizia negli interventi e (soprattutto) neanche mezza intenzione di strafare. Non sente la pressione, affatto. (Calciomercato.com)

Ravezzani duro sui singoli della Juve: "Douglas Luiz inguardabile, Vlahovic si divora il 2-0" (TUTTO mercato WEB)