Juve, Motta non ama tenere i giocatori sulla corda: l’undici anti-Lipsia è già deciso

Thiago Motta non è l’allenatore più espansivo del mondo né il più originale nelle dichiarazioni pubbliche. Tutt’altro. Però si sta distinguendo con un modo di fare tutto suo, in netta controtendenza con la maggior parte dei colleghi. Ha già deciso la formazione da opporre al Lipsia? “Certo”. Ha ancora qualche dubbio? “Nessuno, sono sicurissimo delle scelte che ho fatto”. Le ha anche comu… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra il Lipsia e la Juventus. A rappresentare i bianconeri ci sono Giuntoli, Chiellini, Calvo e Ferrero. (Tutto Juve)

Tornato in auge la scorsa settimana con la pubblicazione del bilancio al 30 giugno 2024, in casa Juventus si torna a parlare del caso Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese negli scorsi mesi ha fatto causa alla Vecchia Signora per i circa 19.5 milioni di euro in merito agli stipendi arretrati congelati dal club durante il periodo del Lockdown. (SpazioJ)

Fagioli, invece, dovrebbe essere confermato al fianco di McKennie, con Locatelli in panchina. DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. (Tutto Juve)

Sky Sport - Le probabili formazioni di Lipsia-Juve: bianconeri con Savona e Fagioli in campo?

Dopo la vittoria per 3-1 allo Stadium contro il Psv , i bianconeri tornano in campo in Germania nella casa del Lipsia. Seconda partita europea della Juventus di Thiago Motta. (Eurosport IT)

Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni. Lipsia-Juventus è il match valido per la seconda giornata di Champions League. (Fanpage.it)

La Juventus potrebbe presentare qualche cambio di formazione rispetto alla gara di campionato vinta sabato scorso con il Genoa in vista del match di Champions League di stasera contro il Lipsia: come.. (Tutto Juve)