Inside Out 2 regna sul box office USA, A Quiet Place - Giorno 1 da record, flop per Horizon di Kevin Costner

Inside Out 2 regna sul box office USA, A Quiet Place - Giorno 1 da record, flop per Horizon di Kevin Costner

Botteghino americano movimentato con il debutto da record di A Quiet Place - Giorno 1, secondo solo a Inside Out 2, mentre il western di Kevin Costner apre col soli 11 milioni di incasso. Per il terzo weekend, Inside Out 2 svetta in testa al box office USA incassando altri 57,4 milioni che portano il film a un totale domestico di 469,3 milioni. Cifre da record che rinverdiscono gli incassi dei cinema americani e permettono a Pixar di celebrare un nuovo traguardo: Inside Out 2 è il primo film dell'anno a superare il miliardo di dollari al box office mondiale. (Movieplayer)

Su altri giornali

Il nuovo film Disney e Pixar Inside Out 2 continua la sua ascesa al botteghino conquistando un successo che ha portato il titolo a diventare quello con il più alto incasso di tutti i tempi in Italia: quasi 30 milioni di euro dopo il secondo weekend di programmazione per oltre 4 milioni spettatori. (Ciak Magazine)

Continua a macinare un record dopo l'altro Inside Out 2. (cinematografo.it)

Inside Out 2 è il primo film del 2024 a incassare più di un miliardo di dollari

Dopo appena una ventina di giorni nelle sale, infatti, il sequel animato ha superato l'importantissima soglie del miliardo di dollari guadagnato al botteghino di tutto il mondo: si tratta in assoluto del primo titolo cinematografico del 2024 che riesce a superare questa cifra, anche considerando gli esiti piuttosto sonnacchiosi di molte pellicole uscite nel corso dell'anno, e in particolare a ridosso dei mesi estivi. (WIRED Italia)