Inside Out 2 è il primo film del 2024 a incassare più di un miliardo di dollari

Inside Out 2 è il primo film del 2024 a incassare più di un miliardo di dollari

Ma quale Ansia? In casa Pixar domina solo la Gioia: l'ultimo sforzo dallo studio d'animazione, Inside Out 2, si porta a casa un altro traguardo sorprendente, confermando una serie di risultati davvero ottimi. Dopo appena una ventina di giorni nelle sale, infatti, il sequel animato ha superato l'importantissima soglie del miliardo di dollari guadagnato al botteghino di tutto il mondo: si tratta in assoluto del primo titolo cinematografico del 2024 che riesce a superare questa cifra, anche considerando gli esiti piuttosto sonnacchiosi di molte pellicole uscite nel corso dell'anno, e in particolare a ridosso dei mesi estivi. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo viaggio nella mente della giovane Riley trascina il pubblico alla scoperta delle emozioni che condizionano il difficile periodo dell’adolescenza, ma, come sempre in ogni film Disney, non mancano interessanti Easter egg, segreti nascosti che fanno riferimento ai precedenti film dello Studio, dai classici a quelli che attendiamo di vedere. (Ciak Magazine)

Continua a macinare un record dopo l'altro Inside Out 2. (cinematografo.it)

Inside Out 2 regna sul box office USA, A Quiet Place - Giorno 1 da record, flop per Horizon di Kevin Costner

Botteghino americano movimentato con il debutto da record di A Quiet Place - Giorno 1, secondo solo a Inside Out 2, mentre il western di Kevin Costner apre col soli 11 milioni di incasso. (Movieplayer)