Nordcorea, l'ordine di Kim: produzione in massa di droni suicidi

Nordcorea, l'ordine di Kim: produzione in massa di droni suicidi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Un ordina la produzione in massa di droni suicidi. Lo riporta l'agenzia di stampa nordcoreana KCNA, secondo la quale il numero uno di Pyongyang ha presenziato al test... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha ordinato la “produzione di massa” di droni kamikaze. (Sky Tg24 )

Il messaggio di Kim Jong Un è chiaro: l'industria bellica della Corea del Nord deve dedicarsi quanto prima alla " produzione di massa " di droni d'attacco. Questa, dunque, è la ragione per la quale Kim ha supervisionato in prima persona il collaudo di alcuni droni progettati per colpire obiettivi sia terrestri che marini, sviluppati dal Complesso di tecnologia aerea senza pilota (Uatc). (il Giornale)

Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha assistito oggi ad un test sulle prestazioni dei droni suicidi in una fabbrica, ordinando alla struttura di dare priorità alla "produzione di massa" dei velivoli senza pilota. (Sky Tg24 )

Corea del Nord, Kim ordina la produzione «su larga scala» di droni kamikaze. L'ombra della collaborazione con la Russia

Un ordine che arriva mentre in Occidente crescono i timori per la cooperazione militare tra Pyongyang e Mosca. Un inviato Usa è a Kiev. (Adnkronos)

La notizia dopo lo storico accordo con Putin e le manovre militari sul Mar Cinese di Usa, Sudcorea e Giappone (Adnkronos)

Lo ha riferito all'agenzia ufficiale nord coreana Kcna. Guerra Ucraina, droni “esca” russi per ingannare le difese ucraine: sono disarmati ma vengono usati negli attacchi a sciame Kim e la produzione di droni "kamikaze" Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha assistito ad un test sulle prestazioni dei droni suicidi in una fabbrica, ordinando alla struttura di dare priorità alla «produzione di massa» dei velivoli senza pilota, riferiscono i media statali. (ilmessaggero.it)