“Buongiorno, Koulibaly o Kim?”: Del Genio elegge il suo preferito – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Buongiorno continua a conquistare i tifosi del Napoli, ma può essere definito migliore di Kalidou Koulibaly e Kim Minjae? Paolo Del Genio si espone a Spazio Napoli Talk. Tra i grandi protagonisti del Napoli di Antonio Conte, c’è senza dubbio Alessandro Buongiorno: il difensore azzurro è ormai un simbolo per la squadra partenopea, capace di arrivare a un terzo del campionato al primo posto in classifica, traguardo difatti impensabile appena qualche mese fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il presidente nordcoreano ha spiegato che l'introduzione di velivoli senza pilota in tutto il mondo richiede un aggiornamento urgente della teoria militare del Paese. Il messaggio di Kim Jong Un è chiaro: l'industria bellica della Corea del Nord deve dedicarsi quanto prima alla " produzione di massa " di droni d'attacco. (il Giornale)
Una notizia destinata a far discutere arriva dalla Germania. Il quotidiano “Bild” ha svelato un clamoroso privilegio concesso a Kim Min-jae, ex difensore del Napoli oggi al Bayern Monaco. L’ex difensore del Napoli potrà completare il servizio militare in una modalità riservata a lui: scoppia il caso in patria (Napolipiu.com)
Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha ordinato la “produzione di massa” di droni kamikaze. (Sky Tg24 )
Lo hanno riferito i media statali. (Corriere del Ticino)
Lo ha riferito all'agenzia ufficiale nord coreana Kcna. Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha ordinato la «produzione di massa» di droni kamikaze per condurre degli attacchi. (ilmessaggero.it)
Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha assistito oggi ad un test sulle prestazioni dei droni suicidi in una fabbrica, ordinando alla struttura di dare priorità alla "produzione di massa" dei velivoli senza pilota. (Sky Tg24 )