Lecce-Genoa 0-0: tra pali e traverse, manca solo il gol al Via del Mare

Lecce-Genoa 0-0: tra pali e traverse, manca solo il gol al Via del Mare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Lecce – Pali, traverse, ritmo, ma nessun gol tra Lecce e Genoa. Punto accolto positivamente dai liguri, all'ottavo pareggio stagionale, mentre i salentini – insieme al Cagliari a quota 17 – muovono la classifica dopo due sconfitte consecutive. Subito ritmo alto e prima occasione Lecce: Krstovic prende palla e calcia dalla media distanza cogliendo il palo alla sinistra di Leali. Più grande la chance capitata a Thorsby: Vitinha lavora un bel pallone sulla destra, ma sul cross basso il centrocampista calcia sulla traversa da un passo, riprende Pinamonti con un destro al volo e altra traversa. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Finisce 0-0 il match del Via del Mare tra Lecce-Genoa. Ora i pugliesi si trovano al diciottesimo posto insieme al Cagliari che nel match delle 12.30 ha battuto in rimonta il Monza per 2-1 grazie alla reti di Zortea e Piccoli. (ForzaRoma.info)

"Ho trovato una squadra che era già ben organizzata, con tanti giocatori di esperienza in Serie A. Abbiamo mantenuto i principi di gioco. L'importante è difendere di squadra, questo per me è importante. (fcinter1908)

Lecce, pari e rammarico: il bilancio del girone di andata (TUTTO mercato WEB)

Coulibaly: "Serve più precisione davanti. Sulle due punte dico..."

Finisce in parità il match delle 15 tra Lecce e Genoa. Gli uomini di Giampaolo non riescono a trovare la vittoria, merito anche di Leali che ha sfornato diverse parate decisive. (CalcioNapoli1926.it)

Lecce-Genoa 0-0, le azioni principali43' - Doppia occasione clamorosa per il Genoa: cross di Vitinha e traversa di Thorsby a pochi passi davanti alla linea di porta, poi il pallone arriva a Pinamonti che calcia al volo e prende la parte superiore della traversa. (Calciomercato.com)

Lassana Coulibaly descrive cosa è mancato al Lecce per fare tre punti: “Penso che abbiamo avuto una buona gestione di palla come ci chiede il mister, ma non è stata sufficiente, sotto porta ci serve più precisione perché non siamo riusciti a fare gol. (Calcio Lecce)