Le pagelle di Lecce-Genoa: Guilbert trascinatore, Rafia disfa tanto. Bene i due mediani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LECCE : Falcone 6 – Una gara da spettatore, attento più che altro a bloccare il paio di tentativi telefonati genoani che inquadrano la porta. E’ spettatore anche nell’unica palla gol ospite, quando Thorsby lo grazia riuscendo nell’impresa di mandare sulla traversa un pallone da zero metri. Ogni tanto serve anche “quello” Guilbert 7 – Nettamente il migliore in campo del Lecce e, assieme ai difendenti ospiti, tra i migliori in assoluto. (Calcio Lecce)
Su altri giornali
GENOA Vasquez e Frendrup incisivi, Miretti opaco (TUTTO mercato WEB)
Il Lecce gira a 17 punti in seguito al pareggio casalingo contro il Genoa. La partita di ieri è stata ben giocata dalla formazione di Giampaolo per 89 minuti più recupero. Gli ospiti hanno impensierito i padroni di casa solo in un'occasione, divorando un'enorme occasione da gol con Thorsby (TUTTO mercato WEB)
Io avanzato nel primo tempo? Dipende dalla squadra e dallo spazio a disposizione nella partita. Nella prima parte c’erano più spazi, poi l’avversario si è chiuso in area e abbiamo dovuto indietreggiare per confezionare più occasioni da gol”. (Calcio Lecce)
I padroni di casa, che all’ora di pranzo erano stati superati dal Cagliari, riagganciano i sardi al terz’ultimo posto in attesa di tempi migliori. Un palo del Lecce, due traverse (nella stessa azione) del Genoa, tanto agonismo ma alla fine termina 0-0 la sfida del Via del Mare. (La Gazzetta dello Sport)
Finisce 0-0 il match del Via del Mare tra Lecce-Genoa. I giallorossi tornano a fare punti dopo due ko di fila. (ForzaRoma.info)
Nonostante il risultato a reti bianche non sono mancate le emozioni al 'Via del Mare', nel primo tempo salentini vicini al gol con un palo di Krstovic , la replica del Genoa addirittura con una doppia clamorosa traversa nella stessa azione di Thorsby e Pinamonti . (Tuttosport)