Tre legni, zero gol: 0-0 tra Lecce e Genoa. Giampaolo in zona retrocessione

Tre legni, zero gol: 0-0 tra Lecce e Genoa. Giampaolo in zona retrocessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Termina 0-0 lo scontro salvezza tra Lecce e Genoa. Le due squadre meno prolifiche del campionato si annullano a vicenda e non trovano la via del gol. I salentini cercano i tre punti molto più dei liguri ma comunque invano, e sprofondano in zona retrocessione (17 punti come il Cagliari, vittorioso a Monza). Vieira invece chiude il girone d'andata a 20 punti, può essere soddisfatto. Al via del Mare legni protagonisti: nel primo tempo Krstovic frenato dal palo, poi una clamorosa doppia traversa Thorsby-Pinamonti. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Guilbert 7 – Nettamente il migliore in campo del Lecce e, assieme ai difendenti ospiti, tra i migliori in assoluto. LECCE : (Calcio Lecce)

Lecce-Genoa 0-0, le azioni principali43' - Doppia occasione clamorosa per il Genoa: cross di Vitinha e traversa di Thorsby a pochi passi davanti alla linea di porta, poi il pallone arriva a Pinamonti che calcia al volo e prende la parte superiore della traversa. (Calciomercato.com)

Nella prima parte c’erano più spazi, poi l’avversario si è chiuso in area e abbiamo dovuto indietreggiare per confezionare più occasioni da gol”. Io avanzato nel primo tempo? Dipende dalla squadra e dallo spazio a disposizione nella partita. (Calcio Lecce)

Lecce, pari e rammarico: il bilancio del girone di andata

Leali 6,5 - Gli interventi su Dorgu e Baschirotto certificano una serata di grande attenzione. La sua sicurezza tra i pali risulta fondamentale per conquistare un punto prezioso. De Winter 6 - Qualche sbavatura nel primo tempo non compromette una prestazione che cresce alla distanza. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante il risultato a reti bianche non sono mancate le emozioni al 'Via del Mare', nel primo tempo salentini vicini al gol con un palo di Krstovic , la replica del Genoa addirittura con una doppia clamorosa traversa nella stessa azione di Thorsby e Pinamonti . (Tuttosport)

Lecce, pari e rammarico: il bilancio del girone di andata (TUTTO mercato WEB)