Serie A, Lecce-Genoa 0-0: Giampaolo e Vieira si dividono la posta in palio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 0-0 il match del Via del Mare tra Lecce-Genoa. I rossoblu hanno colpito due traverse: una con Thorsby e l'altra con Pinamonti. La squadra di Vieira aggancia la Roma in classifica in attesa del derby di questa sera. I giallorossi tornano a fare punti dopo due ko di fila. Ora i pugliesi si trovano al diciottesimo posto insieme al Cagliari che nel match delle 12.30 ha battuto in rimonta il Monza per 2-1 grazie alla reti di Zortea e Piccoli. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
Nonostante il risultato a reti bianche non sono mancate le emozioni al 'Via del Mare', nel primo tempo salentini vicini al gol con un palo di Krstovic , la replica del Genoa addirittura con una doppia clamorosa traversa nella stessa azione di Thorsby e Pinamonti . (Tuttosport)
"Abbiamo fatto probabilmente la miglior partita statisticamente parlando, ma questo non si è tramutato in pericolosità offensiva. La partita più difficile è quella di oggi, perché dovevamo proporre qualcosa per vincere. (Fantacalcio ®)
Live TMW Lecce, Giampaolo: "Buona prestazione, è mancato qualcosa negli ultimi metri" L'analisi della gara? (TUTTO mercato WEB)
Fase difensiva e cura Vieira. (fcinter1908)
Punto accolto positivamente dai liguri, all'ottavo pareggio stagionale, mentre i salentini – insieme al Cagliari a quota 17 – muovono la classifica dopo due sconfitte consecutive. Lecce – Pali, traverse, ritmo, ma nessun gol tra Lecce e Genoa. (la Repubblica)
SEDE DI LAVORO: Perugia Il candidato si occuperà dello sviluppo di progetti ed offerte nell’ambito della logistica sanitaria e del BPO (Business Process Outsourcing), che porteranno alla redazione di studi di fattibilità, offerte tecniche ed economiche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)