Genoa, Vieira in conferenza: “Balotelli? Ho pensato di metterlo. Ma il calcio…”

Genoa, Vieira in conferenza: “Balotelli? Ho pensato di metterlo. Ma il calcio…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Fase difensiva e cura Vieira. "Ho trovato una squadra che era già ben organizzata, con tanti giocatori di esperienza in Serie A. Abbiamo mantenuto i principi di gioco. L'importante è difendere di squadra, questo per me è importante. Senza la palla devono lavorare tutti. I giocatori hanno capito bene questo. Non parlo solo di me, è tutto il gruppo che sta facendo bene. Ma non abbiamo ancora fatto nulla, c'è ancora tanto da fare. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante il risultato a reti bianche non sono mancate le emozioni al 'Via del Mare', nel primo tempo salentini vicini al gol con un palo di Krstovic , la replica del Genoa addirittura con una doppia clamorosa traversa nella stessa azione di Thorsby e Pinamonti . (Tuttosport)

Falcone 6 – Una gara da spettatore, attento più che altro a bloccare il paio di tentativi telefonati genoani che inquadrano la porta. E’ spettatore anche nell’unica palla gol ospite, quando Thorsby lo grazia riuscendo nell’impresa di mandare sulla traversa un pallone da zero metri. (Calcio Lecce)

Il Lecce gira a 17 punti in seguito al pareggio casalingo contro il Genoa. La partita di ieri è stata ben giocata dalla formazione di Giampaolo per 89 minuti più recupero. Gli ospiti hanno impensierito i padroni di casa solo in un'occasione, divorando un'enorme occasione da gol con Thorsby. (TUTTO mercato WEB)

Tre legni, zero gol: 0-0 tra Lecce e Genoa. Giampaolo in zona retrocessione

Punto accolto positivamente dai liguri, all'ottavo pareggio stagionale, mentre i salentini – insieme al Cagliari a quota 17 – muovono la classifica dopo due sconfitte consecutive. Subito ritmo alto e prima occasione Lecce: Krstovic prende palla e calcia dalla media distanza cogliendo il palo alla sinistra di Leali. (la Repubblica)

Io avanzato nel primo tempo? Dipende dalla squadra e dallo spazio a disposizione nella partita. Lassana Coulibaly descrive cosa è mancato al Lecce per fare tre punti: “Penso che abbiamo avuto una buona gestione di palla come ci chiede il mister, ma non è stata sufficiente, sotto porta ci serve più precisione perché non siamo riusciti a fare gol. (Calcio Lecce)

Vieira invece chiude il girone d'andata a 20 punti, può essere soddisfatto. Le due squadre meno prolifiche del campionato si annullano a vicenda e non trovano la via del gol. (Eurosport IT)