Lecce-Genoa LIVE dalle 15: Miretti nel tridente di Vieira, le formazioni ufficiali|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce-Genoa 0-0, le azioni principali43' - Doppia occasione clamorosa per il Genoa: cross di Vitinha e traversa di Thorsby a pochi passi davanti alla linea di porta, poi il pallone arriva a Pinamonti che calcia al volo e prende la parte superiore della traversa.21' - Krstovic sfiora il gol calciando di destro da fuori area: Leali battuto, il pallone sbatte sul palo.12' - Dorgu calcia sul primo palo di destro, Leali mette in angolo. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Guilbert 7 – Nettamente il migliore in campo del Lecce e, assieme ai difendenti ospiti, tra i migliori in assoluto. LECCE : (Calcio Lecce)
Nella prima parte c’erano più spazi, poi l’avversario si è chiuso in area e abbiamo dovuto indietreggiare per confezionare più occasioni da gol”. Lassana Coulibaly descrive cosa è mancato al Lecce per fare tre punti: “Penso che abbiamo avuto una buona gestione di palla come ci chiede il mister, ma non è stata sufficiente, sotto porta ci serve più precisione perché non siamo riusciti a fare gol. (Calcio Lecce)
Buon predominio, baricentro alto… tante cose fatte bene come non ci era mai capitato, cose non nelle nostre corde. "Abbiamo fatto probabilmente la miglior partita statisticamente parlando, ma questo non si è tramutato in pericolosità offensiva. (Fantacalcio ®)
La squadra di Vieira aggancia la Roma in classifica in attesa del derby di questa sera. I rossoblu hanno colpito due traverse: una con Thorsby e l'altra con Pinamonti. (ForzaRoma.info)
Subito ritmo alto e prima occasione Lecce: Krstovic prende palla e calcia dalla media distanza cogliendo il palo alla sinistra di Leali. Punto accolto positivamente dai liguri, all'ottavo pareggio stagionale, mentre i salentini – insieme al Cagliari a quota 17 – muovono la classifica dopo due sconfitte consecutive. (la Repubblica)
Nonostante il risultato a reti bianche non sono mancate le emozioni al 'Via del Mare', nel primo tempo salentini vicini al gol con un palo di Krstovic , la replica del Genoa addirittura con una doppia clamorosa traversa nella stessa azione di Thorsby e Pinamonti . (Tuttosport)