Folla commossa ai funerali della famiglia di Paderno Dugnano. I palloncini dei compagni di classe "Ciao Lorenzo" (VIDEO)

Padre, madre e figlio di 12 anni trovati morti in casa. L'altro figlio di 17 anni confessa: "Li ho uccisi tutti" Strage familiare a Paderno Dugnano, nel Milanese. Ieri si festeggiava il compleanno del papà. Un coltello da cucina l'arma del delitto (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei giorni scorsi, infatti, il legale del ragazzo, l'avvocato Amedeo Rizza, ha chiesto il permesso per l'incontro, dopo che sia il 17enne che i nonni, così come gli altri familiari, hanno manifestato la loro disponibilità ad avere un colloquio. (La Repubblica)

Sono entrati in un primo momento solo i familiari e poi le decine di persone che attendevano sul sagrato. È il giorno dei funerali per le tre vittime della strage in famiglia di Paderno Dugnano. (Vanity Fair Italia)

La cerimonia funebre è stata presieduta dall’arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, che ha pronunciato una toccante omelia immaginando l’incontro con Dio di Lorenzo, Daniela e Fabio. Si sono conclusi i funerali di Fabio, Daniela e Lorenzo, papà, mamma e figlio minore della famiglia di Paderno Dugnano distrutta dal figlio maggiore Riccardo. (Il Notiziario)

Paderno, il Vescovo ai funerali: "Tragedia immane". La difesa chiede la perizia e vuole l'impunità

«Di fronte all'incomprensibile tragedia la parola del Signore ci aiuta a decifrare l'enigma». È uno dei passaggi dell'omelia dell'arcivescovo di Milano Mario Delpini ai funerali della coppia uccisa insieme al loro figlio minore dal primogenito 17enne a Paderno Dugnano nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre. (Avvenire)

Io mi immagino che accogliendo Lorenzo il Signore Dio gli abbia detto: perché sei qui, così giovane? Da dove vieni? Che cosa sono queste ferite? Che cosa è stato della tua vita? Io mi immagino che Lorenzo abbia risposto: “Sono qui, a causa di mio fratello, il mio fratello grande, il mio fratello intelligente. (Famiglia Cristiana)

Mentre c'è attesa per le parole che pronuncerà l'Arcivescovo, la difesa del ragazzino mostra le carte e chiede (Secolo d'Italia)