Lazio, Romagnoli: “Ripartiamo e ritroviamo un po’ di umiltà. Impariamo da Inter a…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Festa di Natale in casa Lazio dopo la sonora sconfitta contro l'Inter per 6-0. Sono intervenuto ai microfoni di Skysport Zaccagni e Romagnoli che hanno analizzato il crollo avuto contro i nerazzurri all'Olimpico. «Sappiamo che è stata una pessima partita da parte nostra dopo i primi trenta minuti. È andata così e questa cosa non possiamo cambiarla. Ora l'obiettivo è quello di resettare e ricominciare subito a lavorare bene. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
"Non è questione di umiltà, il calcio è fatto di episodi e ci sono andati tutti contro. Nonostante sia un gruppo molto giovane penso sia abbastanza maturo da capire che è solo un passo falso". (Fcinternews.it)
Tra gennaio e giungo c'è stata qualche tribolazione di troppo, con il cambio in panchina tra Sarri e Tudor e alcuni risultati deludenti fino al settimo posto finale in campionato. Durante la cena di Natale ieri sera il difensore centrale della Lazio, intervenedo ai microfoni dei media ufficiali del club, ha fatto un bilancio di questo anno solare che volge al termine. (Calciomercato.com)
"L'obiettivo è resettare e lavorare bene, magari tornare ad avere un pizzico di umiltà in più che non fa mai male - prosegue -. Bisogna imparare dalle grandi squadre che come l'Inter sanno anche difendersi in 11 dietro la linea della palla, giocare sporco quando devono. (Fcinternews.it)
Lazio, Zaccagni: " innervosirsi dopo uno 0-6, ma sono contento del cammino fatto" (TUTTO mercato WEB)
La squadra biancoceleste si è ritrovata questa sera a cena al Palazzo della Civiltà all’EUR, per scambiare gli auguri di buone feste e provare anche a resettare la mente dopo la batosta subita ieri contro l’Inter. (Calciomercato.com)
Questo il commento del capitano: “Nonostante sia un gruppo molto giovane penso sia abbastanza maturo da capire che sia stato un passo falso e tra giorni c’è una partita per riprendere il nostro cammino. (La Lazio Siamo Noi)