Il 6 luglio partono i saldi. Confesercenti: «Il 28% investirà la quattordicesima negli acquisti di fine stagione» - IlGiunco.net

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlGiunco.net ECONOMIA

Saldi ai blocchi di partenza anche nella provincia grossetana: sabato 6 luglio sarà il primo giorno in cui si potrà fare acquisti vantaggiosi. "Confidiamo in un buon afflusso dei grossetani per questi saldi - esordisce Francesca Verdi presidente Fismo Confesercenti -, d'altra parte vengono dopo una primavera ancora caratterizzata da una forte inflazione, costo dell'energia e caro vita: è evidente che i primi a risentirne siamo noi commercianti, con il conseguente calo delle vendite". (IlGiunco.net)

Su altre fonti

Un appuntamento che,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si prepara l’assalto ai negozi, ritornano i saldi, domani e per i 60 giorni successivi i prezzi crolleranno in vista dell’estate. Aumentano le famiglie amanti dello shopping ma le spese saranno sempre meno. (LA NAZIONE)

“Un’occasione, non solo per acquistare capi e prodotti a prezzo scontato, ma per sostenere imprenditori e lavoratori di settori strategici per il nostro territorio“ dichiara l’assessore regionale allo Sviluppo economico e al Commercio Alessio Piana. (Imperiapost.it)

“Partono il 6 luglio 2024 i saldi in Puglia ma attenzione alle regole e alle modalità commerciali previste dalla legge”. Così Emilio Di Conza dell’Adiconsum Puglia (Associazione in difesa dei consumatori della Cisl) riguardo l’avvio degli acquisti legati al consueto periodo degli sconti. (Taranto Buonasera)

"Un'occasione, non solo per acquistare capi e prodotti a prezzo scontato, ma per sostenere imprenditori e lavoratori di settori strategici per il nostro territorio", dichiara l'assessore regionale allo Sviluppo economico e al Commercio Alessio Piana. (IVG.it)

Il 55 per cento degli abruzzesi sarebbe pronto per fare i propri acquisti con l'avvio dei saldi. Lo dicono le stime di Confesercenti con l'associazione di categoria che però torna a chiedere di... (Virgilio)