Dorotea Del Piero alla Juventus Women: la figlia di Alex giocherà con le bianconere

Dorotea Del Piero giocherà nella Juventus Women Under 17: la figlia di Alex firma con il club in cui il padre è stato simbolo e leggenda. Un cognome che nell’ambiente bianconero equivale a leggenda. Dorotea Del Piero giocherà nella Juventus Women Under 17. La calciatrice andrà a rinforzare la formazione bianconera allenata da Luca Scarcella e in questo caso si tratta di un nuovo innesto decisamente speciale, capace di rubare l’attenzione generale. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Dorotea Del Piero è una nuova giocatrice della Juventus Women Under 17, agli ordini di Luca Scarcella. Da lì è entrata nei radar bianconeri che hanno scelto di farla approdare a Torino.La giovane classe 2009, cresciuta nel calcio femminile americano, ora è pronta a seguire le orme di papà Alex e a vestire la maglia bianconera della Juventus. (Calciomercato.com)

Se il figlio dell'ex campione bianconero, Tobias, ha scelto le giovanili dell'Empoli (vedi articolo), sua figlia, Dorotea Del Piero, nata il 4 maggio 2009 a Los... (Tuttocampo)

Del Piero: "La maglia dell'Italia pesa ma è affascinante e bellissima" (Eurosport IT)

Del Piero e Juventus ancora insieme: la figlia Dorotea giocherà nell’U17 femminile del club bianconero

La storia d’amore fra la famiglia Del Piero e la Juventus è destinata a continuare. E se per il ritorno dell’ex numero 10 e capitano Alessandro Del Piero in bianconero, nelle vesti di dirigenti, ancora non è arrivato il tempo – nonostante molti dei tifosi da tempo lo sperino – un’altra Del Piero tornerà a vestire sulla propria pelle i colori del club di Torino. (TUTTO mercato WEB)

Quando si parla di Juventus, ai più deboli di cuore non può che venire subito in mente anche Alessandro Del Piero. Un ragazzino, diventato uomo all’ombra della Mole, che ha indossato e onorato i colori bianconeri fino a quel 13 maggio 2012, giorno in cui ha detto addio al calcio giocato con le zebre. (SpazioJ)

15 anni lo scorso 4 maggio, Dorotea sarà allenata da Luca Scarcella. Cresciuta calcisticamente nel Team Usa per il trasferimento della famiglia a Los Angeles, ora la figlia di Alex Del Piero potrà vestire per la prima volta la maglia di un club italiano. (Il Fatto Quotidiano)