Inter-Pergolettese LIVE, le formazioni ufficiali: subito Zielinski, Carlos Augusto in fascia. Davanti Taremi-Correa

Inter-Pergolettese LIVE, le formazioni ufficiali: subito Zielinski, Carlos Augusto in fascia. Davanti Taremi-Correa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

L'Inter torna in campo per la sua seconda uscita amichevole ufficiale. Dopo la vittoria per 3-2 contro il Lugano questa volta sarà il turno della Pergolettese, società lombarda che milita in Serie C e che a partire dalle 18.30 sarà ospite del Bper Training Centre della Pinetina ad Appiano Gentile. Tante le aspettative per Simone Inzaghi che avrà per la prima volta a disposizione Piotr Zielinski mentre c'è attesa ancora una volta per la coppia Taremi-Correa, il primo già in gran forma e il secondo che sta lottando per il uso presente e futuro. (Calciomercato.com)

Su altre testate

L’Inter ambisce a mandare in porto un colpo di grande livello: Beppe Marotta ha una strategia ben precisa per arrivare al giocatore. (Spazio Inter)

Kamate è l'unico degli ex Primavera aggregati alla Prima Squadra che Inzaghi ha schierato titolare nelle prime due amichevoli estive ma il suo futuro non è all'Inter in questa stagione. Il "nuovo" ruolo, però, diventa uno spunto di riflessione utile anche in ottica calciomercato (Inter-News)

SOLITO PROTAGONISTA – Quando tutti aspettavano Zielinski, il nuovo che avanza, ecco ancora una volta apparire Mkhitaryan. In Inter-Pergolettese l’armeno è partito titolare, come d’abitudine, nel suo ruolo di interno sinistro di centrocampo. (Inter-News)

Inter-Pergolettese 2-1: i gol dell'amichevole

"Buone indicazioni per il tecnico piacentino sono arrivate anche da Zielinski, alla prima con l'Inter. Il polacco - che ha scelto il numero 7 indossato da Cuadrado la scorsa annata - si è mosso su mattonelle leggermente diverse da quelle per lui usuali, da mezzala destra, ma ha mostrato un'inaspettata brillantezza, considerando i pochi giorni di lavoro ad Appiano", scrive Tuttosport. (fcinter1908)

E così Inzaghi - come spiega il quotidiano romano - ha avuto le prime risposte, nel senso che l’ex-Napoli, dal punto di vista tecnico, ha tutto per inserirsi nell’impianto di gioco nerazzurro. (Fcinternews.it)

Seguici Il rilancio di Vlahovic (Sport Mediaset)