Roma esonera Juric, Rosella Sensi: "Proprietà ci indichi la strada"
(Adnkronos) – La Roma è in crisi e dopo l’esonero di Ivan Juric tocca a Dan e Ryan Friedkin, proprietari del club, indicare la strada. Rosella Sensi, ex presidente del club giallorosso, si esprime sui social nel momento buio di squadra e società. “Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire. E mi fa riflettere allo stesso tempo. Non capisco molte cose e penso che sia il momento che la proprietà ci indichi la strada che ha intenzione di seguire e il futuro che ci aspetta per il dopo Juric. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altri giornali
Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ha parlato del possibile ritorno di Ranieri sulla panchina della Roma in un intervento a Radio 1. Nel 2009 fu proprio lei a chiamarlo dopo le dimissioni di Spalletti. (ForzaRoma.info)
foto di Alberto Fornasari Rosella Sensi ha parlato del difficile momento della Roma ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. (Voce Giallo Rossa)
«Non conosco la situazione di Trigoria, solo chi la conosce a fondo può saperlo. In teoria, mi circonderei di professionisti che conoscono il calcio italiano e di cui ho fiducia. Da soli non si va da nessuna parte. (fcinter1908)
Ma l’ex presidentessa della Roma e la sua famiglia, in più di un’occasione, hanno avuto la forza in passato di ribaltare lo scenario: trasformando i fischi in applausi e portando il club a vincere 5 trofei e a competere per lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)
"Ranieri è un grande allenatore, un grande professionista. Conosce Roma e la Roma. Ovviamente non conosce la Roma di oggi. Avendo una grande sensibilità, l'augurio è che possa capire presto qual è la situazione e aiutarci". (TUTTO mercato WEB)
E mi fa riflettere allo stesso tempo. "Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire. (Adnkronos)