Visita a sorpresa di Meloni da Trump a Mar-a-Lago, sul tavolo il caso Sala

Visita a sorpresa di Meloni da Trump a Mar-a-Lago, sul tavolo il caso Sala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano INTERNO

La premier italiana Meloni si è recata negli Stati Uniti e ha incontrato il presidente eletto Donald Trump nel suo resort di Mar-a-Lago in Florida. I due leader hanno discusso del caso dell'arresto di Cecilia Sala in Iran e dei rapporti tra Roma e Teheran PUBBLICITÀ La premier italiana si è recata, a sorpresa, nel club di Mar-a-Lago in Florida del presidente eletto Donald Trump. "È molto emozionante. (Euronews Italiano)

Su altre testate

Domenica 5 gennaio 2025 Ringraziamo per la collaborazione l’editore See Srl (controllata da Tosinvest) ed il direttore Alessandro Sallusti. (agenzia giornalistica opinione)

Sabato la premier Giorgia Meloni ha fatto visita al presidente eletto americano Donald J. Trump nel suo golf club in Florida per un incontro informale. La visita al club Mar-a-Lago è avvenuta, pochi giorni prima Meloni accogliesse il presidente Biden per una visita ufficiale in Italia e in Vaticano da giovedì 9 a domenica 12 gennaio. (Avvenire)

"Bella serata con Donald Trump che ringrazio per l'accoglienza. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Costi quel che costi. Meloni da Trump per prepararlo allo “sgarbo”

Genoa-Monza 1-4 L’Inter ha incredibilmente perso contro la Juventus in rimonta per 3-2. Flop clamoroso per la squadra di Andrea Zanchetta, di seguito tutti i risultati e la classifica del Campionato Primavera 1 dopo la diciottesima giornata. (Inter-News)

Il motivo del viaggio a Mar-a-Lago Si è concluso l’incontro tra Giorgia Meloni e Donald Trump, ormai prossimo all’ingresso alla Casa Bianca, nella tenuta del tycoon a Mar-a-Lago. (Virgilio Notizie)

A Mar-a-Lago per lanciare un Sos e per aprirsi un varco. Ma anche per assicurarsi che, qualunque sia la decisione dell'Italia sull'estradizione di Mohammad Abedini, gli Usa non la vivano come il peggiore degli sgarbi, ma come un gesto doveroso. (L'HuffPost)