Il sigillo di Giorgia Meloni sulla visita a Mar-a-Lago: «Bella serata con Donald Trump». Ecco perché Elon Musk non c'era

Il sigillo di Giorgia Meloni sulla visita a Mar-a-Lago: «Bella serata con Donald Trump». Ecco perché Elon Musk non c'era
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

La premier rompe il silenzio sul viaggio negli Usa per incontrare il futuro presidente. E FdI già brinda al possibile successo sui dazi L’ha tenuto nascosto sino all’ultimo, fin quasi al momento di varcare la porta della residenza di Mar-a-Lago. Ma ora che l’incontro col presidente eletto Usa è avvenuto, Giorgia Meloni può mettere il sigillo sull’operazione: «Bella serata con Donald Trump che ringrazio per l’accoglienza. (Open)

La notizia riportata su altre testate

“Alla sinistra spesso sfugge ciò che ai conservatori è molto chiaro: in politica estera ognuno difende il proprio interesse nazionale. (il Giornale)

PUBBLICITÀ La premier italiana Meloni si è recata negli Stati Uniti e ha incontrato il presidente eletto Donald Trump nel suo resort di Mar-a-Lago in Florida. I due leader hanno discusso del caso dell'arresto di Cecilia Sala in Iran e dei rapporti tra Roma e Teheran (Euronews Italiano)

Ma anche per assicurarsi che, qualunque sia la decisione dell'Italia sull'estradizione di Mohammad Abedini, gli Usa non la vivano come il peggiore degli sgarbi, ma come un gesto doveroso. Necessario in un momento buio per il Paese. (L'HuffPost)

Meloni vola in Florida da Trump. «Pronti a lavorare assieme»

Roma, 5 gen. – “Bella serata con @realDonaldTrump che ringrazio per l’accoglienza. (Agenzia askanews)

PlayStop Reggae Radio Station di domenica 05/01/2025 A ritmo di Reggae Reggae Radio Station accompagna discretamente l’ascoltatore in un viaggio attraverso le svariate sonorità della Reggae Music e sicuramente contribuisce non poco alla diffusione della musica e della cultura reggae nel nostro paese. (Radio Popolare)

ANSA (Avvenire)