Trading online: attenzione alle truffe. Cresce il numero delle denunce

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Negli ultimi tempi sono aumentati i casi di truffe realizzate mediante trading online. Le modalità con cui la truffa viene realizzata sono molteplici. Una delle più diffuse è quella in cui il criminale, spacciandosi per un intermediario finanziario accreditato presso le più importanti agenzie di trading, telefonicamente o on-line, convince le vittime a investire ingenti somme di denaro promettendo rendite elevate. (Frosinone News)

Su altre fonti

Così, in una nota, il sindaco di Benevento Clemente Mastella. Lo certifica l'annuale rapporto “BenVivere”, pubblicato sull'inserto odierno di Avvenire, che vede il capoluogo compiere un notevole balzo in avanti: abbiamo guadagnato ben 24 posizioni». (ilmattino.it)

A Benevento e nel Sannio migliora la qualità della vita. Lo certifica l'annuale rapporto di BenVivere, pubblicato sull'inserto odierno di Avvenire che vede Benevento compiere un notevole balzo in avanti. (Gazzetta di Benevento)

Sarà per la serietà delle amministrazioni, di qualunque colore politico, l’attenzione delle istituzioni al pubblico e alla cittadinanza, ricambiate da un sentire rispettoso e per un alto livello culturale, come testimonia quella sinergia di sforzi che ogni anno da un quarto di secolo dà vita a pordenonelegge, ma la piccola Pordenone è riuscita nel miracolo di scalzare (dal secondo posto dov'era l'anno scorso) l’inscalfibile efficientismo di Bolzano dal primato di città del 'BenVivere', secondo la classifica della sesta edizione del Rapporto sul BenVivere e la Generatività delle province italiane 2024 elaborata dal numero speciale di 'L'economia civile', inserto di Avvenire . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Dove si vive meglio? Ecco la classifica: a Pordenone e a Udine

La provincia di Viterbo si colloca al 78° posto su 107 nella classifica del “Rapporto sul Ben-Vivere e la generatività delle province italiane 2024”, presentato al Festival nazionale dell’Economia civile a Firenze. (Tuscia Web)

Sesto rapporto del BenVivere in Italia, Capasso: "Pordenone prima citta'" Sesto rapporto del BenVivere in Italia, Pordenone prima. Presentato in occasione della terza giornata di Fnec a Firenze. Presentata la classifica del "Ben Vivere": Bolzano perde lo scettro. (Il Mattino di Padova)

Vivere bene? Il Friuli Venezia Giulia è promosso dalle classifiche del rapporto sul benvivere e la generatività delle province italiane presentato durante il festival nazionale dell’economia civile di Firenze e giunto alla sesta edizione. (Il Messaggero Veneto)