Lipsia, 2 recuperi per l’Inter ma anche due out! Ex Serie A in dubbio

Lipsia, 2 recuperi per l’Inter ma anche due out! Ex Serie A in dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Martedì 26 novembre l’Inter ospiterà a Milano il Lipsia, nella quinta partita di Champions League. Arrivano aggiornamenti dall’infermeria del club tedesco. IMPEGNI – Finita la sosta per le nazionali, da ora in avanti si giocherà praticamente sempre. L’Inter sabato alle 15 sarà ospite del Verona al Marcantonio Bentegodi per la partita della tredicesima giornata di Serie A. I nerazzurri vanno a caccia del primato e potrebbero sfruttare anche l’impegno del Napoli, oggi capolista, contro la nuova Roma di Claudio Ranieri. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

DUBBI – Verona-Inter è la prima partita alla conclusione della sosta per Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano dal pareggio con il Napoli, ma soprattutto da giorni complessi senza 15 giocatori ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Con le partite giocate nella notte da Argentina e Canada si è chiusa ufficialmente la finestra di partite internazionali per i nerazzurri impegnati con le rispettive selezioni. Simone Inzaghi e i suoi uomini si preparano a riprendere il cammino in campionato, che ripartirà dalla trasferta in casa dell'Hellas Verona sabato 23 novembre. (OneFootball - Indonesia)

Gli impegni con le Nazionali non hanno condizionato le scelte di Inzaghi sul capitano nerazzurro in precedenza, ma visto che martedì ci sarà la Champions col Lipsia a San Siro, alcuni calcoli saranno possibili. (fcinter1908)

Cinque mesi senza Barella. E non è il solo dell’Inter, i dettagli

Il Torino ha conosciuto il suo periodo d’oro negli anni ’40 con il leggendario “ Torino”, una squadra che ha dominato il campionato italiano con cinque scudetti consecutivi. Storia e Tradizione (Europa Calcio)

CLASSE MONDIALE – Marco Materazzi non ha dubbi su Lautaro Martinez: «Ha vinto la Coppa del Mondo, la Copa America, lo Scudetto e non si è mai fermato negli ultimi tre anni. Forse al momento non fa tanti gol come al solito, ma aiuta sempre la squadra. (Inter-News)

Il centrocampista e gli altri nazionali sono pronti a tornare ad Appiano Gentile dopo alcuni giorni di assenza. E per loro ci sono novità importanti (InterLive.it)