Thuram: «Accettare l’Inter facile! Squadra fortissima, San Siro speciale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Thuram non ha raccontato solamente il suo arrivo all’Inter. Il giocatore su gqitalia.it ha rivelato anche qualche aneddoto sulla sua vita e sul momento politico della Francia. INTER – Marcus Thuram spiega la scelta nerazzurra di un anno e mezzo fa: «Accettare l’offerta dall’Inter è stata una scelta facile: prima di venire a Milano guardavo i miei futuri compagni in televisione, vedevo che erano una squadra fortissima, sono arrivati a giocare una finale di Champions League. (Inter-News)
Su altri media
La terza sosta per le nazionali della stagione, l’ultima del 2024, sta volgendo al termine e Inzaghi si prepara a ritrovare tutti i suoi giocatori in vista della sfida di Serie A di sabato prossimo contro l’Hellas Verona. (Passione Inter)
Inzaghi è pronto a tornare al lavoro con il sorriso in vista del rientro in campo, arrivano ottime notizie dalle nazionali. Al "Bentegodi" l'Inter proverà (Spazio Inter)
Domani altri sei nerazzurri in campo: Asllani (Albania-Ucraina alle 20.45 italiane), Taremi (Kirghizistan-Iran alle 15), De Vrij e Dumfries (Bosnia-Olanda alle 20.45), Calhanoglu (Montenegro-Turchia alle 20.45), più Lautaro Martinez (Argentina-Perù) e Buchanan (Canada-Suriname) entrambi impegnati quando in Italia sarà già la 1.30 di mercoledì. (Fcinternews.it)
Ital-Inter, quanti minuti in campo. Ma adesso il calendario aiuta: prima di Verona il recupero Barella, Bastoni, Dimarco, Frattesi, Thuram e Pavard sono attesi oggi ad Appiano per unirsi ai compagni nell'avvicinamento alla partita di sabato contro il Verona. (L'Interista)
Iniziamo a prepararci insieme a Verona-Inter. La squadra nerazzurra è al lavoro ad Appiano in vista del ritorno in campo, ma gli ultimi nazionali arriveranno solo domani a Milano. Le ultime di formazione, sul caso Calha e non solo. (Fcinternews.it)
Storia e Tradizione TORINO RED BULL – Il Torino Football Club è una delle squadre più iconiche del calcio italiano. Fondato nel 1906, il club ha una storia ricca di successi e tragedie che hanno contribuito a forgiare la sua leggenda. (Europa Calcio)