Marelli: “Rosso a Danilo in Lecce-Juve? C’è un motivo per cui è giusto il giallo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ci sono tre elementi sicuri per il rosso, ma manca il quarto e cioè la distanza visto che ci troviamo a 40 metri dalla porta. L’arbitro ha dunque valutato questo ed è una decisione di campo. Sono d’accordo con il giallo al giocatore della Juventus e non il rosso”. Luca Marelli, commentatore arbitrale ed ex arbitro di Serie A, ha parlato così a Dazn, con la propria opinione sul caso del giallo a Danilo per un fallo su Krstovic, lanciato a rete in Lecce-Juventus”. (Calcio Lecce)
Ne parlano anche altre fonti
La sentenza Rebic non lascia mai scampo alla Juve: tutti i gol dell'ex rossonero ai bianconeri Nel pareggio all'ultimo minuto del Lecce contro la Juventus c'è stata la firma, netta e glaciale come il suo carattere, dell'ex rossonero Ante Rebic. (Milan News)
Profilo a sorpresa offerto alla Juventus per puntellare un reparto in piena difficoltà come quello difensivo La Juventus è pronta ad affrontare l'ultimo mese dell'anno con grande forza di volontà e unione, nella speranza di trovare la svolta in questo ultimo periodo collezionando qualche vittoria in più rispetto ad (SpazioJ)
Tante assenze, un azzardo mettere un esordiente nel finale (TUTTO mercato WEB)
Cambiaso fa e disfa in Lecce Juve: ci sono dei numeri nella partita dell’esterno bianconero che risaltano all’occhio. Il dato (Juventus News 24)