Le pagelle di Thiago Motta - Tante assenze, un azzardo mettere un esordiente nel finale

Le pagelle di Thiago Motta - Tante assenze, un azzardo mettere un esordiente nel finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tante assenze, un azzardo mettere un esordiente nel finale Secondo pareggio consecutivo per la Juventus, che dopo lo 0-0 con il Milan, si è fatta fermare anche dal Lecce, con Rebic che ha firmato il gol del pari in pieno recupero. Bocciato dai quotidiani il tecnico dei bianconeri Thiago Motta, voto 5,5 da La Gazzetta dello Sport: "Resta l’alibi delle tante assenze, ma la Juve aveva in mano la gara e doveva chiuderla. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Cambi cervellotici, Weah falso nove e Danilo centrale: così la Juve dice addio alla lotta scudetto Una zampata dalla panchina di Rebic a tempo praticamente scaduto beffa la Juventus nella trasferta salentina di Lecce (La Stampa)

Se l'allenatore della Vecchia Signora può avere come attenuante a queste difficoltà le tante assenze, ben nove erano gli indisponibili per la trasferta salentina, a far arrabbiare di più i tifosi juventini è stata la gestione delle sostituzioni di Motta nella fase finale del match. (Fanpage.it)

Qualcosa si è inceppato e Thiago Motta ha l’obbligo di risolvere il problema (o i problemi) perché questo ritmo non consente alla Juventus di arrivare al quarto posto, linea del Piave stabilita dalla società. (Tuttosport)

La classifica di Serie A dopo la domenica: Milan recupera punti su Lazio e Juve

Chissà cosa sarà passato per la mente di Thiago Motta quando Rebic, al terzo minuto di recupero, ha insaccato alle spalle di Perin la palla dell’1-1. Dopo aver ripreso il Bologna il 3 dicembre 2023 al 100’ su calcio di rigore trasformato da Piccoli, ieri la squadra giallorossa ha concesso il bis realizzando la rete del pareggio contro la Juventus al 93’ con una grande giocata Krstovic-Rebic, il montenegrino nella veste di ispiratore e il croato in quella di stoccatore. (quotidianodipuglia.it)

Una beffa atroce per la squadra di Thiago Motta, costretta ad incassare l'ottavo pareggio in 14 partite di campionato. Al Via del Mare di Lecce, la Juventus butta via una grande occasione per accorciare la classifica facendosi raggiungere, all'ultimo respiro, dal tap-in vincente di Ante Rebic. (Goal Italia)

Bologna 21 La classifica di Serie A dopo la domenica: Milan recupera punti su Lazio e Juve (Milan News)