Juventus, l'ora della pazienza sta per finire: nel mirino infortuni, mercato e scelte tecniche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I numeri di questa prima Juventus di Thiago Motta stanno facendo innervosire i tifosi: 6° posto in campionato a -6 dal Napoli capolista e con il Milan alle costole, 19° posizione in Champions League a tre giornate dalla fine del maxi girone e soprattutto solo otto vittorie sulle 19 partite giocate complessivamente. Dopo l'ennesimo pareggio a Lecce, sono arrivati anche i primi fischi e le prime contestazioni per un avvio di stagione decisamente al di sotto delle aspettative. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Continua la pareggite della Juventus di Thiago Motta che non è andata oltre l'1-1 contro il Lecce di Giampaolo. La terza X consecutiva tra campionato e Champions League per Cambiaso e compagni che si sono allontanati sempre di più dalla vetta della classifica occupata dal Napoli (AreaNapoli.it)
Leggi tutta la notizia I tifosi stanno perdendo la pazienza. (Virgilio)
Masta immune neanche nel match di ieri sera contro il Lecce, quando si è fatta raggiungere nel finale sull'1-1 dal goal di Ante Rebic. (ilBianconero)
Anta e Roma, l'ultimo turno di campionato ha già dato delle indicazioni nella parte alta della classifica. E non sono positive per la Juventus, che perde altri due punti a Lecce. (ilBianconero)
Caressa: "Juve? Motta è bravissimo. La società non aspetta in eterno: vi spiego che succede" 02/12/2024 11:01 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Interviste (AreaNapoli.it)
Poi entra malissimo sul mancino di Cambiaso: il gol è colpa sua. LECCE-JUVENTUS 1-1LECCEFALCONE 6 - Sicuro. (Calciomercato.com)