Lecce Juve vista da due prospettive: tre aspetti negativi e cosa salvare dall’1-1 del Via del Mare – ANALISI

Lecce Juve vista da due prospettive: tre aspetti negativi e cosa salvare dall’1-1 del Via del Mare – ANALISI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Lecce Juve: l’analisi tattica del pareggio per 1-1 al Via del Mare, con i bianconeri rimontati da Rebic dopo il vantaggio di Cambiaso La Juve non riesce a guarire dalla “pareggite“. Contro il Lecce, infatti, si è registrato ancora una volta il segno X causato della rete di Ante Rebic nei minuti di recupero. Nonostante l’imbattibilità in campionato, la classifica recita che i bianconeri sono attualmente al sesto posto in classifica. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus di Thiago Motta continua con il suo andamento altalenante, barcamenandosi tra questo e quell'infortunio al titolare e con una rosa ridotta all'osso, imbottita (SpazioJ)

Dopo il pareggio di Lecce, il portiere della Juventus Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Brucia, siamo venuti qua per cercare di vincere ma si gioca contro altri 11, 23 giocatori di Serie A quindi di un livello alto e bisogna riconoscere i meriti dell'avversario che nel secondo tempo ci ha messo in difficoltà. (Tutto Juve)

Fine della luna di miele. Al termine della partita contro il Lecce, conclusa 1-1 con la rete dei salentini arrivata al 93', quando i giocatori si sono recati sotto il settore ospiti sono stati invitati a tirare fuori gli attributi. (La Gazzetta dello Sport)

Sala Stampa | Lecce-Juve | Intervista a Thiago Motta

Edoardo Bove è ancora in ospedale a Firenze, nelle prossime ore arriveranno gli aggiornamenti sulle sue condizioni. Thiago Motta su Dazn esprime vicinanza al calciatore. (Inter-News)

Il giornalista, durante Sky Calcio Club, ha analizzato il lavoro del tecnico azzurro e svelato un retroscena sul centrocampista. “La formazione titolare del Napoli è chiarissima. In Coppa Italia farà turnover, ma dall’uno all’undici i suoi uomini sono quelli”, ha esordito il conduttore. (Napolipiu.com)

«Dispiace tantissimo per quello che è successo a Bove, un pensiero che va soprattutto alla sua famiglia. È terribile per un genitore vedere il proprio figlio vivere un momento così difficile. Spero possa riprendersi presto e che la famiglia ritrovi serenità. (Juventus Football Club)