Caressa: "Juve? Motta è bravissimo. La società non aspetta in eterno: vi spiego che succede"

Caressa: Juve? Motta è bravissimo. La società non aspetta in eterno: vi spiego che succede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Caressa: "Juve? Motta è bravissimo. La società non aspetta in eterno: vi spiego che succede" 02/12/2024 11:01 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Interviste Non dà segnali di ripresa la Juventus, fermata dal Lecce sul pareggio. Il pensiero di Fabio Caressa dagli studi di Fabio Caressa. Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, dagli studi di 'Sky Calcio Club' ha analizzato il momento stagionale della Juventus, reduce dal deludente pareggio contro il Lecce, arrivato nei minuti di recupero quando i bianconeri già pregustavano la vittoria in trasferta. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l’ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di Rapuano in Lecce-Juve: “Annullato nel primo tempo un gol a Weah; sanzionata la posizione irregolare di Locatelli poco prima nel corso dell’azione, col centrocampista che aveva passato il pallone di testa. (Juvenews.eu)

E non sono positive per la Juventus, che perde altri due punti a Lecce. Anta e Roma, l'ultimo turno di campionato ha già dato delle indicazioni nella parte alta della classifica. (ilBianconero)

Siamo all'inizio di un percorso e di un cambiamento e non si passa subito da una zona bianca ad una zona nera e viceversa, c'è sempre un momento dove si vive una zona grigia dove si deve metabolizzare quel tipo di idea, quella filosofia e io e i miei compagni crediamo fermamente che questa filosofia alzi di molto le possibilità di vittoria. (Tutto Juve)

La Juventus in emergenza beffata da Rebic al 93': terzo pari di fila

A Via del Mare finisce 1-1 tra Lecce e Juventus per via della beffa targata Ante Rebic. L'ex Milan ha siglato il gol decisivo al 93esimo in risposta a quello di Andrea Cambiaso (SpazioJ)

"La squadra è costruita con giocatori pronti a sostituirsi a vicenda, e siamo venuti qui per vincere, convinti del percorso intrapreso. Perin dopo il pareggio contro il Lecce (Fantacalcio ®)

La combinazione Krstovic-Rebic esalta la grande partita del Lecce rigenerato da Giampaolo e sprofonda la Signora in una mediocrità da cui non riesce ad uscire. La Signora pareggi non si smentisce. (il Giornale)