La classifica di Serie A dopo la domenica: Milan recupera punti su Lazio e Juve

La classifica di Serie A dopo la domenica: Milan recupera punti su Lazio e Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La classifica di Serie A dopo la domenica: Milan recupera punti su Lazio e Juve Si è chiuso il match tra Juventus e Lecce, con i bianconeri riacciuffati sull'1-1 nel finale. Al gol di Cambiaso ha risposto Rebic quasi allo scadere, impedendo ai bianconeri di accorciare sul Napoli. I bianconeri restano a quota 26 punti, il Lecce porta invece a casa un punticino importante in chiave salvezza. CLASSIFICA Napoli 32 Atalanta 28 Inter 28 Fiorentina 28 Lazio 28 Juventus 26 Milan 22 Bologna 21 Udinese 17 Empoli 16 Torino 15 Parma 15 Cagliari 14 Genoa 14 Roma 13 Lecce 13 Verona 12 Como 11 Monza 10 Venezia 8 una partita in più (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Su Corriere di Torino: "La Juventus si butta via". Il Lecce rimonta con Rebic il vantaggio di Cambiaso e per i bianconeri arriva il terzo pareggio in una settimana tra campionato e Champions League. (Tutto Juve)

I cambi nel fina Lecce-Juventus, le pagelle dei giornali Juventus a due volti, bene nel primo tempo, molto male nella ripresa. (ilBianconero)

E sono otto, qualcosa di più di un pareggio ogni due partite giocate. Anche a Lecce, dove la squadra era chiamata a dare risposte concrete dopo le ultime due frenate senza gol, tra campionato e coppa, la Juve è incappata in una serata dove la sfortuna ci ha messo del suo, ma dove questa volta si è fatta anche recuperare nei minuti di recupero. (TUTTO mercato WEB)

La Juve non vince a Lecce, QS in apertura: "Una Signora incompiuta"

Roma, 1 dic. – Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Lecce-Juventus 1-1Quattordicesima giornata Cagliari-Verona 1-0, Como-Monza 1-1, Milan-Empoli 3-0, Bologna-Venezia 3-0, Udinese-Genoa 0-2, Torino-Napoli 0-1, Parma-Lazio 3-1, Fiorentina-Inter sospesa, Lecce-Juventus 1-1, lunedì 2 dicembre ore 20.45 Roma-Atalanta (Agenzia askanews)

Torino Napoli ha regalato enorme gioia a tutto il popolo di fede napoletana che si gode il primo posto in classifica. Gli azzurri sono riusciti a infliggere la sconfitta ai padroni di casa grazie alla fantastica rete di Scott McTominay, autore anche quest’oggi di una prestazione maiuscola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juve non vince a Lecce, QS in apertura: "Una Signora incompiuta" (TUTTO mercato WEB)