It's a Juve with short breath. Cambiaso's illusion. Rebic brings it back to earth
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve creates, tries and tries again, even blesses the short face for a victory that seemed to fade away due to the curse of the posts, and then truly vanishes in the 93rd minute due to Rebic's equaliser. The top is moving away, and there is also a lot of traffic to deal with trying to reach it. The Lady is halved in the squad, the one seen last night in Lecce, but also, for a long time, in the effectiveness in the goal area. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
I tanti infortuni stanno avendo un ruolo importante, ma i risultati latitano e anche la (SpazioJ)
Una beffa atroce per la squadra di Thiago Motta, costretta ad incassare l'ottavo pareggio in 14 partite di campionato. Al Via del Mare di Lecce, la Juventus butta via una grande occasione per accorciare la classifica facendosi raggiungere, all'ultimo respiro, dal tap-in vincente di Ante Rebic. (Goal Italia)
In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha analizzato il pareggio della Juventus contro il Lecce. Flop Juventus contro il Lecce, il duro commento di Ravezzani (AreaNapoli.it)
''Ci può stare un calo fisico se giocano sempre gli stessi. Giampaolo con i cambi ha cambiato la partita che gli hanno dato verve, con la squadra che ha costruito molto. La Juventus nel primo tempo secondo me ha speso tanto, sono stati fatti dei cambi anche forzati perché c’erano pochi giocatori. (Bianconera News)
Il primo pensiero è per Edoardo Bove: un grande abbraccio e un incoraggiamento a te, a tutta Firenze e alla Fiorentina.Tornando a Lecce-Juventus, prestazione deludente di una sfida terminata in pareggio (1-1). (Calciomercato.com)
02/12/2024 11:01 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Interviste Non dà segnali di ripresa la Juventus, fermata dal Lecce sul pareggio. Il pensiero di Fabio Caressa dagli studi di Fabio Caressa. (AreaNapoli.it)