Cambi cervellotici, Weah falso nove e Danilo centrale: così la Juve dice addio alla lotta scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Signora si nasce Cambi cervellotici, Weah falso nove e Danilo centrale: così la Juve dice addio alla lotta scudetto Una zampata dalla panchina di Rebic a tempo praticamente scaduto beffa la Juventus nella trasferta salentina di Lecce. Al Via del Mare finisce 1-1 con il gol del croato nel recupero a rispondere alla fiammata di Cambiaso con deviazione di Gaspar. La squadra di Thiago Motta rimedia così il secondo pareggio consecutivo in trasferta dopo quello con il Milan e sale a 26 punti, perdendo però la chance di agganciare il gruppo delle squadre a quota 28. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
La Juventus sfiora la vittoria in trasferta a Lecce dopo un mese, ma il colpaccio non riesce per il pari in pieno recupero di Rebic. Leggi la cronaca della partita. (Corriere della Sera)
The top is moving away, and there is also a lot of traffic to deal with trying to reach it. Juve creates, tries and tries again, even blesses the short face for a victory that seemed to fade away due to the curse of the posts, and then truly vanishes in the 93rd minute due to Rebic's equaliser. (Quotidiano Sportivo)
Allora l’allenatore del Lecce Giampaolo con i cambi ha cambiato la partita sia con il Venezia dove è andato in difficoltà nel primo tempo e anche oggi i cambi, Oudin, Kaba e Rebic, hanno dato verve alla squadra. (Calcio Lecce)
"A Lecce la prestazione non è stata granché - ha continuato l'ex bianconero -. Nel secondo tempo era in difficoltà" . (Tuttosport)
Dopo l'1-1 arrivato contro il Lecce, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "La cosa principale è sapere come sta il ragazzo, un ragazzo che gli è successa una cosa del genere in campo, per i suoi compagni che hanno vissuto quel momento, e soprattutto la famiglia, quando sei padre e madre vedere tuo figlio una cosa del genere. (Tutto Juve)
Montagne russe da iperattività che ti permette di fare e che ti spinge a disfare: è la sintesi della partita di Andrea Cambiaso , uno che come fai a discuterlo, uno che spesso ti tira fuori dai guai ma che capita la combini grossa quando ormai i tre punti a Lecce sembravano cosa fatta, epitaffio di una gara appunto in altalena tra cose belle e rischi da eccesso di fiducia per eccesso di stanchezza. (Tuttosport)