Thiago Motta nel mirino dei tifosi della Juve dopo il pari di Lecce: ha sbagliato i cambi nel finale

Thiago Motta nel mirino dei tifosi della Juve dopo il pari di Lecce: ha sbagliato i cambi nel finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Vito Lamorte 8 La Juventus viene raggiunta nel finale di partita a Lecce e porta a casa il decimo pareggio stagionale, l'ottavo in campionato. Un passo falso che nessuno si aspettava e che sta creando un certo malumore intorno alla squadra bianconera e a Thiago Motta, che dal post-partita del Via Del Mare è sul banco degli imputati per le scelte fatte nella seconda parte di match. Se l'allenatore della Vecchia Signora può avere come attenuante a queste difficoltà le tante assenze, ben nove erano gli indisponibili per la trasferta salentina, a far arrabbiare di più i tifosi juventini è stata la gestione delle sostituzioni di Motta nella fase finale del match. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Marco Astori 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 23:21) Caso al fantacalcio nel corso di Lecce-Juventus. L'episodio riguarda il gol del vantaggio dei bianconeri: i dettagli. (SOS Fanta)

Perin dopo il pareggio contro il Lecce Juventus: le parole di Perin (Fantacalcio ®)

Continua la pareggite della Juventus di Thiago Motta che non è andata oltre l'1-1 contro il Lecce di Giampaolo. La terza X consecutiva tra campionato e Champions League per Cambiaso e compagni che si sono allontanati sempre di più dalla vetta della classifica occupata dal Napoli. (AreaNapoli.it)

FLASH – Fantacalcio, ecco la decisione sul gol di Cambiaso e sull’assist di Koopmeiners

Il terzo pareggio consecutivo (decimo stagionale) fa perdere la pazienza ai tifosi della Juve. Al termine della partita contro il Lecce, conclusa 1-1 con la rete dei salentini arrivata al 93', quando i giocatori si sono recati sotto il settore ospiti sono stati invitati a tirare fuori gli attributi. (La Gazzetta dello Sport)

Venezia 8 Cagliari 14 (Milan News)

Tuttosport critica Koopmeiners: "60 mln e col Lecce non tocca palla" "Ma come è possibile che un giocatore come Koopmeiners non tocchi palla o, meglio, non tocchi palle incisive o significative: se un centrocampista da sessanta milioni di euro, e che era stato uno dei migliori dello scorso campionato, si fa soffocare dalla difesa del Lecce, qualcosa non torna". (Tutto Napoli)