Super Rebic riprende la Juventus al 93': per il Lecce è un punto d'oro per la classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chissà cosa sarà passato per la mente di Thiago Motta quando Rebic, al terzo minuto di recupero, ha insaccato alle spalle di Perin la palla dell’1-1. Un film già visto al Via del Mare perché, a distanza di un anno, il Lecce si è ripetuto. Dopo aver ripreso il Bologna il 3 dicembre 2023 al 100’ su calcio di rigore trasformato da Piccoli, ieri la squadra giallorossa ha concesso il bis realizzando la rete del pareggio contro la Juventus al 93’ con una grande giocata Krstovic-Rebic, il montenegrino nella veste di ispiratore e il croato in quella di stoccatore. (quotidianodipuglia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ante Rebic si conferma la 'bestia nera' della Juventus. L'attaccante del Lecce non è nuovo a colpire la Juventus: sono già cinque le reti messe a segno contro la Vecchia Signora. (Goal Italia)
Inter 28 Juventus 26 (Milan News)
DANILO 5.5 - Match dai due volti: è solido sulla fascia, da centrale rimedia subito un giallo e sembra meno sicuro del solito. Partita da numero 1 nel senso letterale, salva il salvabile ma purtroppo non può far nulla sulla conclusione ravvicinata di Rebic. (Tutto Juve)
Ante Rebic ha deciso il quattordicesimo turno di Serie A con un gol allo scadere contro la Juventus di Thiago Motta. Probabilmente a causa dei molteplici infortuni, i bianconeri non sono stati in grado di chiudere una partita in cui è andata in vantaggio per via di una deviazione decisiva di Gaspar sul tiro di Andrea Cambiaso. (SpazioJ)
Lecce schierato, inizialmente, col 4-3-3 ed in campo Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente. Lecce – Serata dal clima invernale al Via del Mare, va in scena Lecce-Juventus (Corriere Salentino)
Lecce - Juventus 1-1, cronaca del primo tempo Dopo lo spavento per quanto accaduto al centrocampista Edoardo Bove della Fiorentina, la quattordicesima giornata riprende con l'ultimo impegno della domenica con l'incerottata Juventus che va a trovare il Lecce in quel del Via del Mare. (Fantacalcio ®)