GIAMPAOLO in conferenza: “La Juventus ha idee su come giocare le partite e come difendere. Nulla è fatto per caso. Credo che…”

GIAMPAOLO in conferenza: “La Juventus ha idee su come giocare le partite e come difendere. Nulla è fatto per caso. Credo che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Marco Giampaolo ha parlato im conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da Tmw: Quanto significa questo pareggio per il Lecce? “Ci godiamo questa serata e questa prestazione, ma è solo una tappa di un percorso lungo. Stasera dormiamo bene, penso che i nostri tifosi abbiano gradito. Domani resettiamo tutto e torniamo ad allenarci. Ieri sera ho dormito pochissimo, spero che la vittoria mi faccia dormire stanotte”. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Partita da numero 1 nel senso letterale, salva il salvabile ma purtroppo non può far nulla sulla conclusione ravvicinata di Rebic. GATTI 5.5 - Primo tempo attento e di controllo, nella ripresa qualche sbavatura di troppo e la sensazione che non riuscisse più a reggere le folate avversarie. (Tutto Juve)

La truppa di Giampaolo, dopo la vittoria in casa del Venezia, riabbraccia il popolo giallorosso. Gli ospiti, in crisi di risultati vengono in Salento con il motto: “vietato sbagliare”. (Corriere Salentino)

Lecce - Juventus 1-1, cronaca del primo tempo Allo stadio Via del Mare di Lecce la squadra di Giampaolo, mai doma, riesce a recuperare il punteggio nei minuti di recupero della ripresa. La Juventus era riuscita a sbloccare il risultato con un pizzico di fortuna con una conclusione di Cambiaso deviata da Gaspar, nel recupero è Rebic a trovare il pareggio. (Fantacalcio ®)

Lecce Juventus, beffa all’ultimo minuto: vetta a -6

La Juventus di Thiago Motta, nonostante le diverse difficoltà legate agli infortuni, ha l'incarico di voltare pagina dopo i due pareggi a reti bianche e in campionato e in Champions League. (SpazioJ)

Claudio Zuliani, giornalista di fede juventina, ha commentato il pareggio della Juventus contro il Lecce. Pareggio beffa per la Juventus a Lecce. Nella 14esima giornata del campionato di Serie A la squadra di Thiago Motta non va oltre l'1-1 contro gli uomini di Giampolo e perde altro terreno in classifica scivolando a -6 dal Napoli di Antonio Conte che sta viaggiando fortissimo. (AreaNapoli.it)

Ante Rebic ha deciso il quattordicesimo turno di Serie A con un gol allo scadere contro la Juventus di Thiago Motta. Probabilmente a causa dei molteplici infortuni, i bianconeri non sono stati in grado di chiudere una partita in cui è andata in vantaggio per via di una deviazione decisiva di Gaspar sul tiro di Andrea Cambiaso. (SpazioJ)