Con la Juve una reazione di cuore, Rebic pareggia in extremis. Col 3-5-2 è un altro Lecce, Giampaolo ancora imbattuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce – Serata dal clima invernale al Via del Mare, va in scena Lecce-Juventus. Gli ospiti, in crisi di risultati vengono in Salento con il motto: “vietato sbagliare”. La truppa di Giampaolo, dopo la vittoria in casa del Venezia, riabbraccia il popolo giallorosso. Lecce schierato, inizialmente, col 4-3-3 ed in campo Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente. (Corriere Salentino)
Ne parlano anche altri giornali
Marco Giampaolo ha parlato im conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da Tmw: Quanto significa questo pareggio per il Lecce? (Tutto Juve)
Lecce - Juventus 1-1, cronaca del primo tempo Allo stadio Via del Mare di Lecce la squadra di Giampaolo, mai doma, riesce a recuperare il punteggio nei minuti di recupero della ripresa. La Juventus era riuscita a sbloccare il risultato con un pizzico di fortuna con una conclusione di Cambiaso deviata da Gaspar, nel recupero è Rebic a trovare il pareggio. (Fantacalcio ®)
GATTI 5.5 - Primo tempo attento e di controllo, nella ripresa qualche sbavatura di troppo e la sensazione che non riuscisse più a reggere le folate avversarie. Partita da numero 1 nel senso letterale, salva il salvabile ma purtroppo non può far nulla sulla conclusione ravvicinata di Rebic. (Tutto Juve)
01/12/2024 22:54 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Interviste Pareggio beffa per la Juventus a Lecce. Nella 14esima giornata del campionato di Serie A la squadra di Thiago Motta non va oltre l'1-1 contro gli uomini di Giampolo e perde altro terreno in classifica scivolando a -6 dal Napoli di Antonio Conte che sta viaggiando fortissimo. (AreaNapoli.it)
Ante Rebic ha deciso il quattordicesimo turno di Serie A con un gol allo scadere contro la Juventus di Thiago Motta. Probabilmente a causa dei molteplici infortuni, i bianconeri non sono stati in grado di chiudere una partita in cui è andata in vantaggio per via di una deviazione decisiva di Gaspar sul tiro di Andrea Cambiaso. (SpazioJ)