Lecce Juventus, beffa all’ultimo minuto: vetta a -6

Lecce Juventus, beffa all’ultimo minuto: vetta a -6
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Beffa nel finale e passo falso per Thiago Motta: a Via del Mare finisce 1-1 tra Lecce e Juventus. Ante Rebic ha deciso il quattordicesimo turno di Serie A con un gol allo scadere contro la Juventus di Thiago Motta. Probabilmente a causa dei molteplici infortuni, i bianconeri non sono stati in grado di chiudere una partita in cui è andata in vantaggio per via di una deviazione decisiva di Gaspar sul tiro di Andrea Cambiaso. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lecce 13 Cagliari 14 (Milan News)

Il primo tempo, ed è un peccato, finisce senza reti: i bianconeri partono bene e al 6' colpiscono un palo con Thuram — più un errore a porta vuota che altro —, e ne centrano un secondo al quarto d'ora con Conceiçao. (Corriere della Sera)

Cinque gol in nove partite e ben due da subentrato. Lo penseranno, con animo contrario, anche i tifosi juventini per l'attaccante croato, per loro ormai trasformatosi in un vero e proprio incubo. (La Gazzetta dello Sport)

Super Rebic riprende la Juventus al 93': per il Lecce è un punto d'oro per la classifica

Tornato ammaccato 12 giorni fa dalla Nazionale, ma non incidentato — «gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni» —, Vlahovic resta in officina per la terza partita consecutiva, in menù stasera a Lecce: «Sente ancora fastidio? Dusan non è disponibile, lui come gli altri è il primo a voler tornare in campo», taglia corto Thiago Motta, un po’ per mestiere (sicuro) e un po’ per diplomazia (forse). (Corriere della Sera)

Il Lecce, con t… (la Repubblica)

Chissà cosa sarà passato per la mente di Thiago Motta quando Rebic, al terzo minuto di recupero, ha insaccato alle spalle di Perin la palla dell’1-1. Un film già visto al Via del Mare perché, a distanza di un anno, il Lecce si è ripetuto. (quotidianodipuglia.it)