Marocchi: “Non esistono anni di transizione per la Juve. Ansia classifica? Ancora no…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex difensore della Juve, intervenuto a Sky Calcio Club, ha parlato della gara pareggiata dai bianconeri in casa del Lecce L'ex difensore della Juve Giancarlo Marocchi, intervenuto a Sky Calcio Club, ha parlato della gara pareggiata dai bianconeri in casa del Lecce Cambiaso migliore in campo, Koopmeiners non la prende mai. Ha tante qualità, ma non sono riusciti a coinvolgerlo. Koopmeiners? Alla Juve gli si chiede di essere il migliore. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Prenderne atto potrebbe essere il primo passo per risolvere questa pareggite che sembra chiudere già a chiave sogni e ambizioni da scudetto. Termina così, 1-1, con la beffa finale. (ilBianconero)
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! 22.50 - Marco Giampaolo è atteso in sala stampa per analizzare l'impegno casalingo con la Juventus. Diretta scritta delle sue dichiarazioni su TMW. (TUTTO mercato WEB)
A Lecce stava per arrivare un successo fondamentale per la Juventus, che va avanti nella ripresa ma a pochi secondi dalla fine si fa inchiodare dall'1-1, sprecando una grossa chance per tenere il passo del Napoli. (Diretta)
La Juventus stavolta segna, ma pareggia anche a Lecce. Thuram e Conceicao colpiscono due pali all'inizio del match, ma i padroni di casa emergono alla distanza e i bianconeri fanno di nuovo fatica a creare occasioni. (Sky Sport)
Motta non sa cambiare questa Juventus e continua a farla giocare sempre nella stessa maniera, intestardendosi sull'unica punta abbandonata a sé stessa, su Yildiz lontano dall'area, sperando in continuazione che Conceicao inventi qualcosa per tirare fuori una goccia di vita da una manovra che ormai di offensivo ha pochissimo. (Tuttosport)
Se vi dicessimo che per la questione ultras è tutto fermo e non succederà nulla? Sicuramente nessuno si stupirebbe, del resto in Italia funziona così e le cose non cambieranno. (Tutto Juve)