Juve gelata dal gol di Rebic in pieno recupero: 1-1 a Lecce dopo l'iniziale vantaggio di Cambiaso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Fabrizio Rinelli La Juventus vede sfumare la vittoria al Via del Mare contro il Lecce in pieno recupero. La squadra di Thiago Motta la sblocca nella ripresa con il gol di Cambiaso fortunato nell'occasione a trovare la deviazione decisiva di Gaspar sul suo tiro. Nel primo tempo i bianconeri avevano anche colpito due pali con Thuram e Conceicao. La squadra di Giampaolo nel secondo tempo è riuscita a mettere in netta difficoltà la Juventus riuscendo a trovare al minuto 93, a uno dalla fine, il gol del pareggio grazie a Rebic. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Il primo tempo, ed è un peccato, finisce senza reti: i bianconeri partono bene e al 6' colpiscono un palo con Thuram — più un errore a porta vuota che altro —, e ne centrano un secondo al quarto d'ora con Conceiçao. (Corriere della Sera)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Torino 15 Napoli 32 (Milan News)
Coulibaly 6 solido in fase difensiva. LE PAGELLE DEL LECCE (Torino Cronaca)
Quanto significa questo pareggio per il Lecce? “Ci godiamo questa serata e questa prestazione, ma è solo una tappa di un percorso lungo. (TUTTO mercato WEB)
Sempre coi piedi per terra Marco Giampaolo; il suo Lecce aveva una gran voglia di segnare contro la Juventus e già da Venezia a oggi è cambiato: più manovre, insistentemente, per arrivare sotto porta. (Corriere Salentino)