Le pagelle del Lecce - Re(bic) Mida, Krstovic generoso. Deviazione goffa di Gaspar

Le pagelle del Lecce - Re(bic) Mida, Krstovic generoso. Deviazione goffa di Gaspar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Re(bic) Mida, Krstovic generoso. Deviazione goffa di Gaspar Risultato finale: Lecce-Juventus 1-1 Falcone 6 - Salvato dai legni due occasioni, per il resto non deve compiere parate eccessivamente impegnative. Sul gol di Cambiaso, viene fatto secco dalla deviazione di Gaspar. Guilbert 6 - A differenza di Gallo, non spinge praticamente mai e pensa solo a fermare - talvolta con profitto - un osso duro come Yildiz. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Scelta inaspettata in difesa in vista di Lecce-Juventus: la decisione di Thiago Motta spiazza i tifosi. Domani sera alle 20:45 la Juventus scenderà in campo per la terza trasferta nell'arco di otto giorni. (SpazioJ)

Lecce-Juventus , match valido per la 14a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1, frutto delle reti di Cambiaso e Rebic . Con questo risultato, ora, i bianconeri di Thiago Motta perdono una ghiotta chance, all'ultimo istante, per tenere il passò nel gruppo di testa salendo solamente a 26 punti, al sesto posto. (Eurosport IT)

Il terzo pareggio consecutivo (decimo stagionale) fa perdere la pazienza ai tifosi della Juve. Al termine della partita contro il Lecce, conclusa 1-1 con la rete dei salentini arrivata al 93', quando i giocatori si sono recati sotto il settore ospiti sono stati invitati a tirare fuori gli attributi. (La Gazzetta dello Sport)

Infortuni Juve, diteci la verità: "Escluse lesioni", poi fuori mesi. E Motta...

5,5 DANILO Un po’ esterno, un po’ centrale: il ritorno da titolare dopo la notte della sfida con il Parma va così così. ,5 PERIN Quando il Lecce decide di aprire il tiro al bersaglio c’è: in tuffo o di piede respinge tutto, sebbene non sia tutto così difficile. (La Stampa)

Gallo 6 ha un cliente fastidioso come Conceicao. (Dall' 84° Pierotti sv.) LE PAGELLE DEL LECCE (Torino Cronaca)

Rispetto alla partita precedente in quel di Birmingham ci sarà anche Nicolò Savona in meno per via dell’affaticamento muscolare che lo ha costretto chieder il campo intorno a metà ripresa con l’ Aston Villa . (Tuttosport)