Juve, terzo viaggio in emergenza: nove gli assenti

Juve, terzo viaggio in emergenza: nove gli assenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Più che un'emergenza, uno stillicidio. La situazione della Juventus in vista della trasferta di Lecce in programma stasera alle 20.45 è anche difficile da commentare, perché ormai più che dell'aspetto tecnico della partita bisogna cominciare dalla situazione in infermeria. Gli assenti sono nove, tra questi Vlahovic che non ha recuperato, e i giocatori di movimento a disposizione di Thiago Motta il minimo indispensabile. (il Giornale)

Su altri media

Dopo l'ennesimo infortunio, quello di Savona, alla fine anche Thiago Motta si è dovuto arrendere alla realtà dei fatti. Tanto tuonò che piovve. (Fantacalcio ®)

In porta ci sarà Perin, in difesa, scelta obbligata, ci sarà Danilo al posto di Savona. Tante le assenze, Thiago Motta ha convocato diversi ragazzi, di fatto la formazione della Juve sarà dettata dalle assenze. (Tutto Juve)

Tornato ammaccato 12 giorni fa dalla Nazionale, ma non incidentato — «gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni» —, Vlahovic resta in officina per la terza partita consecutiva, in menù stasera a Lecce: «Sente ancora fastidio? Dusan non è disponibile, lui come gli altri è il primo a voler tornare in campo», taglia corto Thiago Motta, un po’ per mestiere (sicuro) e un po’ per diplomazia (forse). (Corriere della Sera)

Serie A, la classifica aggiornata: Rebic "regala" due punti al Milan sulla Juventus

Marco Astori 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 23:21) Caso al fantacalcio nel corso di Lecce-Juventus. L'episodio riguarda il gol del vantaggio dei bianconeri: i dettagli. (SOS Fanta)

I ragazzi non si sono mai risparmiati e sono contento per il club e per i tifosi. Lo ha dichiarato Marco Giampaolo , allenatore del Lecce, ai microfoni di Dazn, dopo il pareggio per 1-1 contro la Juventus . (Tuttosport)

Napoli 32 Monza 10 (Milan News)