Lecce Juventus, Perin parla da leader: messaggio forte dopo il pareggio

Lecce Juventus, Perin parla da leader: messaggio forte dopo il pareggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Lecce Juventus 1-1, arrivano le parole del portiere Mattia Perin ai microfoni di Dazn nel post partita. A Via del Mare finisce 1-1 tra Lecce e Juventus per via della beffa targata Ante Rebic. L'ex Milan ha siglato il gol decisivo al 93esimo in risposta a quello di Andrea Cambiaso (SpazioJ)

Su altre testate

Caso al fantacalcio nel corso di Lecce-Juventus. L'episodio riguarda il gol del vantaggio dei bianconeri: i dettagli. Caso al fantacalcio nel corso di Lecce-Juventus. L'episodio riguarda il gol del vantaggio dei bianconeri: Cambiaso calcia in porta e la sua conclusione riceve una deviazione decisiva di Gaspar, che spiazza Falcone. (SOS Fanta)

Lecce 13 Torino 15 (Milan News)

MATTIA PERIN (Juventus Football Club)

Perin a Rai Sport: "Siamo la Juventus, un pareggio non ci soddisfa ma questa è la strada giusta! Tutti nella stessa direzione, con questa filosofia..."

Caressa: "Juve? Motta è bravissimo. La società non aspetta in eterno: vi spiego che succede" Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, dagli studi di 'Sky Calcio Club' ha analizzato il momento stagionale della Juventus, reduce dal deludente pareggio contro il Lecce, arrivato nei minuti di recupero quando i bianconeri già pregustavano la vittoria in trasferta. (AreaNapoli.it)

A fine match i giocatori bianconeri si sono avvicinati alla curva e sono stati contestati Db Torino 22/01/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus -... I tifosi stanno perdendo la pazienza. (Virgilio)

Siamo all'inizio di un percorso e di un cambiamento e non si passa subito da una zona bianca ad una zona nera e viceversa, c'è sempre un momento dove si vive una zona grigia dove si deve metabolizzare quel tipo di idea, quella filosofia e io e i miei compagni crediamo fermamente che questa filosofia alzi di molto le possibilità di vittoria. (Tutto Juve)