"Fuori i c...": i tifosi della Juve contestano dopo il pari di Lecce

Fuori i c...: i tifosi della Juve contestano dopo il pari di Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Fine della luna di miele. Il terzo pareggio consecutivo (decimo stagionale) fa perdere la pazienza ai tifosi della Juve. Al termine della partita contro il Lecce, conclusa 1-1 con la rete dei salentini arrivata al 93', quando i giocatori si sono recati sotto il settore ospiti sono stati invitati a tirare fuori gli attributi. A quel punto la squadra, che si era fermata all'altezza sul lato corto dell'area di rigore, a una certa distanza dallo spicchio di stadio occupato dagli ultras, si è girata e diretta con aria sconsolata verso gli spogliatoi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Se vi dicessimo che per la questione ultras è tutto fermo e non succederà nulla? Sicuramente nessuno si stupirebbe, del resto in Italia funziona così e le cose non cambieranno. (Tutto Juve)

Tornato ammaccato 12 giorni fa dalla Nazionale, ma non incidentato — «gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni» —, Vlahovic resta in officina per la terza partita consecutiva, in menù stasera a Lecce: «Sente ancora fastidio? Dusan non è disponibile, lui come gli altri è il primo a voler tornare in campo», taglia corto Thiago Motta, un po’ per mestiere (sicuro) e un po’ per diplomazia (forse). (Corriere della Sera)

Ma soprattutto, quando alla Juve segna lui, le sue squadre non perdono mai. Ante Rebic, contro i bianconeri, è una vera e propria sentenza. (La Gazzetta dello Sport)

Giampaolo: “Solo merito dei ragazzi. Sono fortunato”. Motta: “Onestamente fa male”

Tutte le nuove maglie della Serie A 2024/25 (Eurosport IT)

Juventus: Perin; Danilo, Gatti (18' st Rouhi), Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram (18' st Fagioli); Conceicao (38' st Pugno), Koopmeiners, Yildiz (29' st Mbangula); Weah. Marcatori: 23' Cambiaso (J), 48' st Rebic (L) (Juventus Football Club)

Sempre coi piedi per terra Marco Giampaolo; il suo Lecce aveva una gran voglia di segnare contro la Juventus e già da Venezia a oggi è cambiato: più manovre, insistentemente, per arrivare sotto porta. (Corriere Salentino)