Il Lecce gode, ennesimo pari per la Juventus. Thiago Motta glissa su Zirkzee

Il Lecce gode, ennesimo pari per la Juventus. Thiago Motta glissa su Zirkzee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus non va oltre l'1-1 in casa del Lecce nel posticipo della 14^ giornata di Serie A. Un punto che non serve molto ai bianconeri, passati in vantaggio al 68' con Cambiaso e ripresi in pieno re (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al termine della partita contro il Lecce, conclusa 1-1 con la rete dei salentini arrivata al 93', quando i giocatori si sono recati sotto il settore ospiti sono stati invitati a tirare fuori gli attributi. (La Gazzetta dello Sport)

,5 PERIN Quando il Lecce decide di aprire il tiro al bersaglio c’è: in tuffo o di piede respinge tutto, sebbene non sia tutto così difficile. TI L’avvio è un inganno: sembra quello che ha padroneggiato al Villa Park, non è così. (La Stampa)

Genoa 14 Bologna 21 (Milan News)

Serie A, la classifica aggiornata: la Juve si allontana dalla vetta

Lecce: Falcone; Guibert, Baschirotto, Gaspar, Gallo (38' st Pierotti); Coulibaly, Ramadani (29' st Kaba), Rafia (36' st Oudin); Dorgu, Krstovic, Morente (29' st Rebic). A disp.: Fruchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Jean, Berisha, Helgason, Mcjannet, Marchwinski, Hasa, Sansone. (Juventus Football Club)

"El segna semper lu", cantavano e scrivevano i tifosi dell'Inter a metà Anni '90 per Maurizio Ganz. Lo penseranno, con animo contrario, anche i tifosi juventini per l'attaccante croato, per loro ormai trasformatosi in un vero e proprio incubo. (La Gazzetta dello Sport)

Roma 13 Genoa 14 (Tutto Juve)